Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 25 gennaio 2013

Il Borgorivo batte 3-2 "Gli Amici della Taverna" dopo una buona gara. Doppietta di Bushi e rete di Stocchi.

Terni 25/01/2013
Il Borgorivo batte per 3-2 "Gli Amici della Taverna", dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, per effetto della doppietta di Bushi con un eurogol di tacco e della reteiniziale di Stocchi.
Nel primo tempo pronti via e il Borgorivo fa la sua partita e la sblocca con Stocchi servito verticalmente da Reali che dal vertice destro dell'area batte il portiere sul primo palo per il gol dell'1 a 0.
Pochi minuti dopo c'è il raddoppio dopo una bella azione corale con Stocchi che serve la sovrapposizione di Bushi e dallo stesso punto del gol precedente di Stocchi sigla il 2-0 con un tiro a fil di palo. Poco dopo è Reali di testa a sfiorare il gol,am la palla esce di pochissimo.
Poi gli avversari si fanno sotto raramente ma come vanno giù centrano ben 2 pali nella stessa azione,ma comunque nel primo tempo Vitiello deve solo compiere un bell'intervento.
Poco prima della fine del tempo c'è anche il 3-0 con Stocchi che dalla destra riesce a servire una palla in mezzo che Bushi di tacco,spalle alla porta riesce ad alzare e mandare in rete segnando uno dei gol più belli.
Si chiude il primo tempo sul 3-0 e la gara sembra in discesa. Ma nel secondo tempo gli avversari crescono e dopo qualche occasione per Stocchi e Reali, gli avversari accorciano le distanze con un contropiede con un tiro da fuori leggermente deviato che si insacca alla destra dell'incolpevole Vitiello.
Pochi minuti dopo si riapre la gara dopo un contropiede subito dal Borgorivo con il gol del 3-2,imparabile anche questo.
Ma il Borgorivo rientra subito in partita,prima con un tiro da fuori di Carloppi che sfiora il palo, e poi con Stocchi servito subito da corner da Sellani, il cui tiro basso e angolato sbatte sul palo interno e miracolosamente termina sulle mani del portiere ormai battuto.
Nel frattempo Vitiello compie un gran intervento e salva il risultato. Poco dopo c'è un rilancio dalla difesa verso Comandini, che stoppa di petto e serve al volo Sellani,il quel stoppa e tira angolato,ma il portiere compie il miracolo di giornata deviando in corner.
Poco dopo altra bella parata di vitiello e occasioni per Comandini con un tiro da fuori,Sellani dal limite e Carloppi, ma i minuti finali ci sono spesso punizioni contro dal limite e proprio all'ultimo secondo Vitiello da terra compie la parata salva-risultato.
Termina 3-2 col Borgorivo che sale all'8 posto con 11 punti. Ora sotto con l'ex Soc.Cap. giovedi alle 21,00.

Borgorivo
reti: 2 Bushi,1 Stocchi
Vitiello,Trappetti,Pecelli,Bushi,Reali,Stocchi,Comandini,Sellani.
A disp. Carloppi.