Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 21 dicembre 2012

Un buon Borgorivo in piena emergenza perde 3 a 1 contro il River Plaid. Gol di Perni su punizione, ma risultato bugiardo.

Terni 21/12/2012
Il Borgorivo in piena emergenza (assenti Perni A,Villano,Trappetti,Palenga,Bushi,Carloppi,Reali e Menghini) perde per 3-1 contro il River Plaid una partita che forse avrebbe anche meritato di vincere,contando un dominio nelo primo tempo, chiuso però 2-0 per il River, a causa di un gol dopo pochi secondi dal calcio di inizio e da un rigore che ci poteva anche stare,ma molto accentuato.
Nel secondo tempo invece Perni ha riaperto la partita con una punizione e nel finale c'è stato il 3-1 in contropiede. E' stata forse la partita dove abbiamo concesso di meno e dove Arcangeli ha dovuto fare meno parate, però è finita 1-3.
La partita è stata molto nervosa fin dall'inizio,ma si sapeva, contando i precedenti degli anni passati, ed infatti dopo pochi minuti già era nato un parapiglia. In più l'arbitro ha permesso di fare alcuni duri interventi e di protestare assiduamente dal primo all'ultimo minuto,sia gli avversari che i componenti della loro panchina.
Nel primo tempo pronti e via e il River passa, con uno"schema"da calcio di inzio che trova impreparato il Borgorivo. Ma dopo di ciò c'è solo il Borgorivo nella prima frazione e sfiora il gol con Perni dove il portiere deve superarsi e con Stocchi. Il gol sembra arrivare da un momento all'altro e il portiere deve superarsi ben due volte su tiri da fuori di Piemontese. Ma quando meno te lo aspetti, il River ottiene un rigore, che poteva starci,ma che è stato acentuato. Arcangeli per poco non compie un miracolo,in quanto lo para,ma la palla entra lo stesso in rete.
Termina il primo tempo sullo 0-2. Nel secondo il Borgorivo gioca discretamente e il River gioca di contropiede riuscendo a creare azioni pericolose. Poi c'è una punizione dalla trequarti che Perni insacca superando la barriera con un tiro forte e basso.
Poi si sfiora il gol con Comandini,Sellani e Alosi, ma la palla non entra. Nel frattempo il River in contropiede sigla il 3-1 dopo che il Borgorivo tentava di pareggiarla negli ultimi 5 minuti.
Termina 3 a 1 l'ultima partita del 2012; ora si riprende il 17 contro il Rigenera.

Borgorivo
reti: 1 M.Perni
Arcangeli,Pecelli,Comandini,Piemontese,Perni M,Stocchi,Alosi,Sellani.
In panchina presente Ceccotti come accompagnatore.
Note:
La partita è cominciata con 45 minuti di ritardo a causa dell'arbitro.