Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 13 gennaio 2012

Il miglior Borgorivo della stagione perde 4-3 contro Ottica Antonelli, dopo aver dominato e condotto 3-1 fino a 10 minuti alla fine. Da segnalare 2 pali oltre alla doppietta di Perni e alla rete di Stocchi. Mentre per gli avversari 2 reti con altrettante deviazioni e un gol non visto.

Terni- 13/01/2012
Il Borgorivo disputa la miglior partita della stagione ma negli ultimi 10 minuti clamorosamente e anche con tantissima sfortuna cede 4-3 dopo aver condotto per 3-1 per tutta la gara. Da segnalare 2 pali colpiti e tantissime occasioni che per deviazioni,parate o sfortuna non hanno portato il Borgorivo a chiudere definitivamente la gara.
Le reti sono di Stocchi e doppieta di A.Perni giunto al 16° centro stagionale.
Nel primo tempo il borgorivo sfiora più volte il gol con Sellani,Perni e Stocchi, ma la palla sembra non volere entrare. Nel frattempo Palenga respinge un tiro che forse era entrato,ma l'arbitro non concede il gol all'Ottica antonelli.
Poco dopo punizione dall sinistro di Perni,il portiere respinge di pugno,ma la palla giunge a Stocchi che da fuori area al volo insacca l' 1 a 0.
Il borgorivo sfiora il gol con un inserimento di Reali che centra il palo. Lo stesso Reali di testa sfiora il palo,ma prima della fine del tempo l'Ottica Antonelli pareggia con un tiro la cui deviato.
Nella ripresa perte benissimo il Borgorivo che sfiora il gol con Perni,Sellani e Silvestri. Poi Nullo sradica un pallone e serve Sellani, tocco per Silvestri e paertura di prima per Perni che dalla sinistra stoppa e da fuori area trafigge in diagonale il portiere.
Sembra fatta e si potrebbe allargare, c'è un passaggi oin profondità di Silvestri per Sellani,il quale viene travolto dal portiere in uscita,ma l'arbitro non assegna il rigore. Intanto Bernarducci da fuori area tira una bordata che sbatte ancora una volta sul palo e torna in gioco.
Nel frattempo da un altro contropiede Perni sempre dalla sinistra trafigge di sinistro il portiere per il 3a1 che sembra chiudere i giochi. Ma c'è subito il 3-2 Ottica con un tiro deviato ancora una volta. Nel frattempo Trappetti si fa male e deve abbandonare il campo.
egli ultimi minuti viene fuori la squadra ospite e da un fallo laterale mal gestito ne viene un tiro forte a giro per il 3-3.
Ci sarebbero anche altre occasioni per il borgorivo,ma i tiri di Stocchi e Perni sono deviati in corner. Sembra finita ma la serie positiva di 4 pareggi di fila si interrompe negli ultimissimi minuti dopo che la punta dell'ottica antonelli ribatte in rete una conclusione ben parata da Giovannelli.Rete che suscita lo stupore anche dei componenti della squadra ospite che mai pensavano di poter vincere vedendo come si era messa la partita.
Peccato per il risultato perchè mai come ieri avremmo meritato di vincere. Il Calcio purtroppo sono anche pisodi dove non sempre vince chi merita di più.

Borgorivo
reti: 2 A.Perni,1 Stocchi
Giovannelli,Carloppi,Palenga,Pecelli,Reali,Stocchi,A.Perni,Sellani.
A disp. Nullo,Trappetti,Bernarducci,Silvestri.