Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 26 aprile 2013

Il Borgorivo perde 5-4 contro F&G nonostante un ottimo primo tempo e le numerose assenze. Doppiette per A. Perni e Stocchi e qualificazione ancora possibile.

Terni 26/04/2013
Il Borgorivo nonostante le numerosissime assenze,disputa un gran primo tempo, portandosi sul 3-0 e chiudendolo 3-1, grazie alla doppietta di Stocchi e al gol di A.Perni,ma alla fine uscirà sconfitto 5-4.
Primo tempo stradominato dal Borgorivo che passa in vantaggio 3-0 grazie a un tiro da fuori di Stocchi, poi ha occasioni per raddoppiare con Perni,Sellani e Stocchi,mai loro tiri escono di poco.
Raddoppio che poi arriva grazie a una bomba di A. Perni a cui il portiere si oppone,ma Stocchi appoggia in rete il 2-0.
Terzo gol con Perni che sfrutta un lancio lungo dalla difesa,si inserisce e di sinistro i ndiagonale batte il portiere.
Poco dopo all'improvviso c'è il 3-1 di F&G con un tiro da fuori area. Nel primo tempo c'è spazio anche per un pallonetto di Perni che esce di pochissimo e per una gran parata del portiere sempre sullo stesso Perni.
Nella ripresa il Borgorivo ha subito un'occasione con Stocchi che conclude fuori,ma subisce all'improvviso il 3-2. NEl frattempo Arcangeli di piede compie un miracolo,ma poco dopo in mischia da calcio d'angolo F&G giunge al pari.
Poi Perni e Stocchi sfiorano ancora il gol. Gol che arriva grazie a Perni che supera 2 difensori e la piazza nell'angolo basso. MA F&G riesce a riagguantare il pareggio in contropiede e beffa finale da una rimessa laterale la palla giunge al limite dell'area e F&G con un tiro di controbbalzo siglano il 5-4.
NEl finale occasioni per Bushi,Sellani e Stocchi,ma la partita incredibilmente dominata per tutto il primo tempo termina con una clamorosa sconfitta che potrebbe far uscire dalla F.A Cup il Borgorivo, a scapito di una tra Hammers e F&G, col Newteam ormai qualificato.

Borgorivo
reti: 2 A.Perni,2 Stocchi.
Arcangeli,'Trap',Bushi,'Alosi',Reali,Stocchi,A.Perni,Sellani.