Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 12 febbraio 2009

Il Borgorivo non riesce a passare e Quelli del Biscotto vanno avanti 6-2.Risultato tutto sommato un pò pesante per quanto visto in campo.

Terni 12/02/09
Il Borgorivo perde 6-2,ma il risultato è un pò bugiardo per quanto visto in campo;si il Borgorivo ha regalato gol(compreso il primo con stop di mano),ha reagito,anzi ha dominato un tempo,ma le buone parate di Serpenti gli hanno impedito di segnare.
Il Borgorivo ha schierato il giovane Andrea Perni(anche se l'arbitro non era molto d'accordo),ma alla fine tutto si è risolto,e il forte trequartista ha anche realizzato uno splendido gol,oltre a diverse giocate di alta scuola.Quindi per lui esordio con gol.
Formazione rimaneggiata(come sempre)con Ricci tra i pali,Palenga,Stocchi e Spado in difesa.Perni e il fratello a centrocampo,Quintili e Sellani le due punte.
Si parte col Borgorivo che sfiora il gol a più riprese con Quintili,Andre Perni e Sellani,ma a passare sono Quelli del Biscotto,con Merendoni che stoppa di mano a centrocampo e serve in profondità la punta il quale batte l' incolpevole Ricci.
Il Borgorivo reagisce con Quintili e Sellani,ma niente,Serpenti c'è.Merendoni dal limite calcia una punizione e la palla viene deviata in rete da un difensore del Biscotto.Ma il Borgorivo continua ad attaccare con Andrea Perni,il quale sfiora il gol dall'angolo.Intanto il Biscotto passa nuovamente grazie a delle triangolazioni e si porta sul 3-0.
Non è finita perchè c'è anche il 4°gol,in mischia da distanza ravvicinata.
Inizia il 2° tempo e il Borgiorivo ci riprova e dopo un'uscita disperata di serpenti su Sellani,dopo un tiro di Stocchi e un paio di Quintili,Andrea Perni,evita due difensori e trafigge con un tiro a giro Serpenti.
Successivamente Sellani approfitta di un disimpegno difensivo errato,per anticipare Serpenti e depositare nella porta sguarnite il pallone del 2 a 4.
Il Borgorivo ci crede,ma è un fuoco di paglia,perchè subisce altre 2 reti di cui la seconda su punizione di Merendoni,senza che nessuno si mettesse davanti al pallone a centrocampo.
Si termina sul 6-2 e nonostante buone trame di gioco,si torna a casa a mani asciutte.Quelli del Biscotto vanno a 12 punti(di cui 6 contro il Borgorivo).Si spera di uscire presto dalla crisi,anche se la prossima partita indica il temibile Terni Nord.

Borgorivo
Ricci,Stocchi,Palenga,Spado,M.Perni,A.Perni,quintili,Sellani.

reti: A.Perni,Sellani.

lunedì 9 febbraio 2009

Breve resoconto andata

Risultati ultima di andata:

Dream Team - Bomboneira recupero
Mojito F.C. - I pirati del Nera 1-7
Ambiente Team - Terni nord 7-5
New Team - Greez Lee 3-0
Franco Falocco - A.S. Borgorivo 11-3
ASSTER - Boca Senior 3-0
Arcipelago Umbria - Quelli del biscotto 3-4

Come voi stessi vedete,anche squadre molto più scarse di noi,alla fine quando devono vincere lo fanno.Noi no,noi siamo convinti da essere fenomeni e poi becchiamo da tutti.Punto.
Vedete:
1- ambiente team che batte terni nord........
2-newteam che batte greez lee
3-asster che batte boca senior

ora ripensate alle nostre partite contro ambiente,newteam e asster.

e ora guardate la classifica:

http://www.calciottocup.it/calciotto/classifica.php

Adesso facciamo alcune considerazioni:

1-stiamo a 6 punti da quei mongoloidi dell'Ambiente Team(grosso regalo di natale in ritardo)
2-stiamo a 8 punti da quelli del Biscotto(partita persa 3-2 col rigoretto)
3-stiamo a 15 punti dall'Asster(dominammo e perdemmo 4-2)
4-stiamo a 17 punti dal Livingstone(i può anche stare)
5-stiamo a 19 punti dal Newteam(4-3 e grossi regali nostri)

Adesso vi chiedo se non vi siete rotti le scatole da non riuscire a portare a termine un risultato,a on raccogliere nulla,a giocare anche discretamente alcune partite,ma tornarsene a mani vuote.
Io sinceramente si.
Adesso basta di non passare la palla,ma tentare tiri impossibili da centrocampo o giù di lì.Avete visto le altre squadre(tecnicamente molto più scarse di noi),come fanno girare palla e come segnano i gol?
Tutti gol realizzati da dentro l'area,dovendo solo apoggiare in rete.Noi non siamo in grado? Dimostriamolo.
Facciamo vedere che sappiamo giocare a pallone.Non facciamo i numeri o i gol di classe che poi non vengono.Facciamo i gol brutti,ma facciamoli.
Giochiamo con l'ultimo uomo altissimo(cioè io),come fanno un sacco di squadre,compresi quei "campioni " del Falocco.
Voglio prendere punti con Quelli del Biscotto,indipendentemtente da loro che hanno battuto l'Arcipelago.Voglio migliorare questa posizione di classifica ridicola e per certi versi immeritata.
basta armate brancaleoni con giocatori che vanno e vengono ogni partita. Amici di..,amici di,cugin,parenti e via dicendo.
Abbiamo una squadra,se poi manca gente,ben vengano a darci una mano.
Qualcuno si è dimostrato TOTALMENTE INAFFIDABILE,ma può star certo che l'anno prossimo il calciotto lo vedrà come spettatore.
Detto questo,aspetto delle vostre reazioni,prma qui con dei commenti sulla situazione e poi mercoledì sul campo.Bisogna sputare sangue.