Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 15 marzo 2013

Un grande Borgorivo batte 7-4 F&G in F.A. Cup. Poker per Stocchi e tris di Villano.

Terni 15/03/2013
Il Borgorivo recupera subito i 3 punti persi all'esordio in F.A. Cup contro il New Team, andando a vincere contro F&G che a sua volta aveva battuto l'Hammers per 6-1.
Grande prestazione di tutta la squadra,nonostante le tantissime assenze, con Stocchi e Villano in evidenza, con 4 reti per il primo e 3 per il secondo.
Grande prova da parte di tutta la squadra, e soprattutto voglia di reagire allo svantaggio iniziale e ad ogni pareggio subito.
Pronti via e il Borgorivo inizia facendo la partita e sfiorando il gol con Sellani che da fuori area conclude alto e con Perni che sempre da fuori impegna il portiere. Poi è la volta di Villano, ma il portiere si salva in corner.
All'improvviso però giunge inaspettato il vantaggio di F&G con un tiro in mischia su cui Arcangeli non può nulla. Ma il vantaggio dura poco, perchè Villano calcia da centrocampo e il suo tiro finisce in fallo laterale vicino il calcio d'angolo. Sellani con le mani la mette in mezzo per Villano che anticipa tutti, il portiere lo falcia, ma la palla giunge a Stocchi che appoggia in rete il gol del pari.
Nel primo tempo ci sono occasioni per entrambe le parti ma la partita non si schioda dal pari.
Comincia il secondo tempo e dopo pochi minuti una combinazione Perni-Villano,manda quest'ultimo a concludere dal vertice destro dell'area in diagonale e il suo tiro con una leggera deviazione finisce in rete.
Il Borgorivo comincia a fare la partita, ma all'improvviso c'è un'altra mischia dal rinvio del portiere e gol del 2-2 per F&G.
Ma il Borgorivo si riporta in vantaggio grazie a un gol di Stocchi alla Ibrahimovic, di tacco al volo,spalle alla porta,servito da una rimessa laterale di Perni con la palla che entra a fil di palo.
Il Borgorivo sembra controllare,ma all'improvviso ancora in mischia e con una deviazione giunge il pari di F&G. Poi Arcangeli compie una bella parata e poco dopo.
Pochi minuti e Villano ruba palla a centrocampo a un difensore si invola verso la porta tira e il portiere compie un mezzo miracolo,ma la palla tocca il palo e entra in rete superando la riga di porta nonostante l'intervento disperato del difensore in uscita.
Poco dopo c'è un brutto fallo su Perni che viene colpito all'altezza el petto al limite dell'area. L'arbitro fischia punizione di seconda che Villano batte forte rasoterra alla destra del portiere infilando il gol del 5-3.
Ma al Borgorivo non basta e infatti da corner Stocchi recupera palla e avanza 3 contro 1, serve Villano che serve un assist d'oro a Stocchi che deve solo appoggiare in rete.
Poco dopo assist di Sellani per Villano e palla che sfiora la traversa. Siamo verso la fine, e c'è un rilancio di Arcangeli, Sellani ruba palla al difensore e serve subito Stocchi con un assist preciso sulla testa del numero 7 che deve appoggiare in rete il gol del 7-3 che equivale al suo poker personale.
Ma non è ancora finita perchè c'è tempo per un altro gol del F&G in contropiede e per una fantastica parata del portiere di F&G su tiro di Villano.
Termina 7-4 e il Borgorivo sale a 3 punti come F&G.

Borgorivo
reti: 4 Stocchi,3 Villano.
Arcangeli,Alosi,Comandini,Carloppi,Perni,Stocchi,Villano,Sellani.