Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 30 ottobre 2009

Il Borgorivo cade 5-4 contro il Diesel Vascigliano dopo avergli regalato il primo tempo.Doppietta di A.Perni e reti di Quintili e Cassini,ma non basta

Terni-30/10/09
Il Borgorivo viene sconfitto dal Diesel Vascigliano per 5-4 dopo aver regalate 3 reti nel primo tempo e essere quasi riuscito a rimontare nella ripresa.
E' mancata oltre la solita fortuna che mai abbiamo, anche un briciolo di umiltà,perchè il Borgorivo si tratta di una squadra dove tutti sono più o meno alla pari e non c'è nessun fenomeno(a parte uno...)quindi chiunque non condivide sostituzioni o si lamenta per cose assurde,o non gli stanno bene che devono giocare tutti,la strada la sa.
Si parte con Cassini tra i pali perchè Vitiello tarda ad arrivare,difesa con Pecelli,Palenga(poi espulso),Grilli,Stocchi,Benedetti,Giovannelli,Sellani. A disposizione e pronti ad entrare ci sono i due Perni,Michele e Andrea(gran partita per lui),Quintili e Cassini che lascia il posto al portiere Vitiello.
Il primo tempo si va sotto di 3 reti,tutto sommato non meritate,in particolare una segnata con palla uscita dal campo,ma Claudio il Sergente non vede.
Il Borgorivo è tutto in 2 tiri di Sellani(di cui uno con una buona parata di Lucidi) e uno di Stocchi.
Escono a metà tempo Benedetti(la prossima titolare!),e Grilli ed entrano M.Perni e Quintili.
Mentre Cassini entrerà a difesa il 2 tempo eA.Perni entra solo 2,3 minuti prima della fine del tempo al posto di Giovannelli.
Pronti via e Andrea Perni batte dalla distanza Lucidi su punizione. Intanto esce Sellani e rientra M.Perni. Sempre A.Perni trafigge da lontano Lucidi con un tiro angolatissimo per il 4-2.
Il Borgorivo ci crede e da un calcio d'angolo Cassini svetta in cielo e di testa trafigge Lucidi.
Ma purtroppo da un parapiglia vengono espulsi Palenga e il 17 del Diesel,ma proprio quest'ultimi siglano il 5-3 grazie ad una disattenzione difensiva.
MA non è finita perchè Quintili sempre da fuori batte Lucidi e porta ad un assedio finale con Benedetti appena rientrato gli ultimi minuti che sfiora il pari.
Ma non basta e si subisce la terza sconfitta in 3 gare,di cui 1 meritata e 2 no.
Ora sotto col Puma,ma dalla prossima non si farà tutto questo casino coi cambi e la gente non farà quello che gli pare;basta vedere le altre squadre,molto più scarse di noi,ma che ci battono perche SONO SQUADRE,cosa che noinon siamo,nonostante le molte individualità che abbiamo.

Borgorivo
reti: 2 A.Perni,Cassini,Quintili
Espulsi:Palenga
Vitiello,Pecelli,Palenga,Grilli,Benedetti,Stocchi,Giovannelli,Sellani
A disp. Quintili,Cassini,M.Perni,A.Perni.

martedì 27 ottobre 2009

BORGORIVO-DIESEL VASCIGLIANO MERCOLEDI' 28 ORE 19,50 ALLA PASS.

gi


BORGORIVO-DIESEL VASCIGLIANO
Visto l'elevato numero di giocatori disponibili,si pregano TUTTI i giocatori a dare la propria disponibilità per sostituzioni e cambi in qualsiasi momento della gara.
CONVOCATI:
Vitiello
Fabio Giorgi(far risapere)
Cassini
Palenga
Pecelli
Grilli
Stocchi
Benedetti
Perni
Quintili
Giovannelli
Sellani
A.Perni
-----
Ciferri
Non disponibili: Pecorari,Reali,Palermi,Rogato,Cercizi,Spera