Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 18 novembre 2011

Ciao Themirk... Non ti dimenticheremo mai!




CIAO THEMIRK! RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
SARAI PER SEMPRE UNO DI NOI! NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Il borgorivo disputa una buona gara ma nei minuti finali è punito 8-4 dalla Faurecia. Tris di A. Perni e rete di Silvestri.

Terni 18/11/2011
Il borgorivo disputa una buona gara, chiudendo il primo tempo 3-3, poi nel secondo fino a una decina di minuti alla fine si è sul 4-4 e sembra che da un momento all'altro si possa vincere, ma nel momento migliore dei gialloblu c'è il vantaggio Faurecia che taglia le gambe alla squadra e che porta a prenderne altre 2 di reti. Buona prova in generale, soprattutto di A. Perni autore di ben 3 reti di cui 2 da centrocampo per il calcio d'inizio. Buone prove anche di Menghini e comandini adattati terzini nell'occasione viste le moltissime assenze di Trappetti,Reali,Carloppi,Perni,Themirk ecc.
Pronti via e il borgorivo inizia a giocare una buona gara ma quando meno te lo aspetti c'è il vantaggio del Faurecia con un tiro in diagonale. Ma la risposta è immediata, infatti Andrea Perni dopo il gol subito calcia da centrocampo il calcio d'inizio con la palla che va nell'incrocio per l'1-1.
Ma il Faurecia si riporta avanti, ma c'è un corner per il Borgorivo, Sellani batte subito corto per Perni che stoppa e prende la mira e con un tiro da fuori sigla il 2 pari.
Poi i ruoli si scambiano con Perni che batte un corner per Sellani, il cui tiro è respinto miracolosamente dal portiere e lo stesso portiere salva di nuovo sulla ribattuta; poco dopo da un calcio di punizione c'è il 3-2 Faurecia.Nel frattempo Vitiello è autore di buone parate. Ma prima della fine del tempo, Silvestri, buona la sua gara, avanza palla al piede e scarica in rete il 3-3 che chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Borgorivo inizia ad attaccare con Stocchi che sfiora la rete e Perni in due circostanze. Ma Faurecia ripassa in vantaggio in contropiede. Ma Perni ancora una volta da centrocampo su calcio d'inizio infila il 4-4. Il Borgorivo ci crede,ma le conclusioni di Comandini,Stocchi,Perni,Silvestri escono o vengono neutralizzate. Nel frattempo si scaldano gli animi in campo per qualche entrata un pò dura da una parte e dall'altra.
Ma quando meno te l'aspetti da un calcio di punizione, parato da vitiello,c'è una mischia con ribattuta in rete per il 5-4.
E' il gol che di fatto taglia le gambe al Borgorivo perchè pur provandoci e esponendosi ai contropiedi ospiti, subisce altre 3 reti senza riuscire a siglarne altre.
PEccato perchè ieri si è giocato veramente bene in una situazione di piena emergenza. Speriamo bene per le prossime. Il prossimo avversario è Milano Scalo 82, giovedì 19,30 passepartout.

Borgorivo
reti: 3 A.Perni, 1 Silvestri
Vitiello,Pecelli,Comandini,Menghini,Stocchi,Silvestri,A.Perni,Sellani.
A disp. Nullo.