Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

sabato 23 novembre 2013

Il Borgo Rivo perde 5-3 contro il Borus Snai dopo una buona gara. Doppietta di Sellani e rete di Bushi.

Terni 23/11/2013
Il Borgo Rivo nello scontro per togliersi dai bassifondi della classifica, perde 5-3 contro il Borus Snai degli ex Benedetti e Palermi. Le due squadre si equivalgono e sono gli episodi a deciderla. Buone prove di entrambi i portieri che quando chiamati in causa hanno sempre risposto alla grande.
Il primo tempo si è concluso col Borus in vantaggio per 2-0. Il primo gol è stata un'azione personale conclusa con un tiro all'incrocio dei pali. Il raddoppio dopo una mischia su corner è dell'ex Benedetti.
Da segnalare un salvataggio sulla riga di Sellani a Arcangeli battuto sullo 0-0 e un paio di ottimi interventi di Arcangeli. Per il Borgo Rivo da segnalare due belli interventi di Palermi, di cui uno su Bushi a tu per tu e un altro su una iniziativa personale di Porchetti. Il Borgo Rivo nel primo tempo non è riuscito a sfruttare le mischie creatasi.
Nell ripresa in contropiede c'è il 3-0. Poco dopo Sellani da fuori area centra il palo alla sinistra del portiere e la palla termina fuori. Poco dopo il Borus dopo diversi interventi di Arcangeli si porta sul 5-0 e qui la partita sembra finita davvero.
Ma il Borgo Rivo non ci sta e vuole segnare qualche gol per evitare un pesante passivo che tutto sommato non merita, ma Palermi dice più volte di no su Bushi, Sellani e Valentini.
Ma all'improvviso Bushi da fuori area si gira e batte a fil di palo Palermi.
Poco dopo il Borus perde palla, ne approfitta Trappetti, il quale serve un assist a Sellani che si era sovrapposto per siglare il 2-5.
Non è finita perché c'è spazio per un altro gol, tiro di Trappetti, miracolo di Palermi, irrompe Sellani che di piatto scarica in rete da fuori area battendo Palermi nonostante il tentativo disperato in scivolata dell'avversario, il quale sarà costretto a uscire per il colpo rimediato.
C'è ancora spazio per un'ultima emozione con Trappetti che si gira e conclude in porta, ma Palermi si oppone alla grande e devia sull'incrocio dei pali.
Termina 5-3 e finalmente una buona gara per il Borgo Rivo.

Borgo Rivo
reti: 1 Bushi, 2 Sellani
Arcangeli, Trappetti, Bushi, Porchetti, Sellani.
A disp. Valentini.