Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 20 gennaio 2012

Un super Borgorivo batte 7-1 l' AC Miroslav, nonostante le tantissime assenze. Strepitoso A. Perni autore di 5 reti(e 2 pali). Le altre marcature sono di Carloppi e Stocchi. Partita semplicemente perfetta.

Terni 20/01/2012
Il Borgorivo disputa una partita fantastica e sigla ben 7 reti all'Ac Miroslav, squadra ricostruita dopo il mercato di gennaio.
Il vero mattatore della serata è stato A. Perni, con ben 5 reti, che lo portano a 21 gol segnati in 9 partite da lui disputate sulle 10 fatte finora.
Ottima prova anche di Michele Perni, a detta di tutti autore di una prestazione super.
Borgorivo che inoltre non disponeva a causa di infortuni,malati,problemi di lavoro e problemi falsi, di Trappetti, Palenga, Bernarducci, Reali, Silvestri e Menghini. Praticamente senza difesa,solo con Pecelli e Carloppi disponibili di ruolo, si sono adattati prima Comandini e poi anche Perni M.
Pronti via e il Borgorivo parte subito forte e sfiora il gol a più riprese con Perni,Stocchi e Sellani. Poco dopo Sellani calcia,il portiere compie una bella parata,ma rilancia e clamorosamente in contropiede nel primo tiro in porta dell'Ac Miroslav, c'è il vantaggio grazie a una deviazione sfortunata che spiazza Giovannelli.
Il Borgorivo batte da centrocampo e Perni A., centra un palo clamoroso. Sembra non sia serata dortunata e invece nel giro di pochi minuti la musica cambia. Infatti c'è una bella azione Carloppi per Sellani,sponda per M. Perni e assist profondo per Andrea Perni il quale stoppa e di destro rasoterra batte il portiere per l'1-1.
Poi ci provano due volte Perni,Sellani e Stocchi, ma il portiere controlla. Poco dopo Sellani dalla destra, tiro violento in mezzo,il portiere respinge ma Carloppi è lì e sigla il 2-1.
Successivamente azione di Carloppi sulla sinistra, cross forte tagliato in mezzo Sellani batte a rete il difensore respinge,ma Stocchi è lì pronto a infilare in rete il 3-1.
Poi A.Perni sale palla al piede batte a rete,ma ancora una volta il palo gli nega il gol. Nel frattempo il Miroslav ci prova,ma Giovannelli nel primo tempo deve compiere solo una parata, in quanto gli altri tiri escono.
Ma prima della fine del tempo c'è anche il tempo per il 4-1, con A. Perni che dalla linea di fondo scarica in rete di sinistro a fil di palo.
Nella ripresa si riparte subito bene, nonostante il Miroslav ci provi e Giovannelli compie anche una bella parata in corner.
Poco dopo assist di Michele per Andrea, botta da fuori area e 5-1.
Poi c'è un errore difensivo, ne approfitta ancora Perni che trafigge il portiere di sinistro.
Nel frattempo Stocchi si becca l'ammonizione per un duro fallo di gioco.
C'è ancora tempo per una bella parata di Giovannelli e per lo spostamento di Michele Perni in difesa per l'infortunio a Carloppi,per lui una contrattura.
Ma non è finita perchè Giovannelli fa un rinvio lunghissimo, Andrea Perni stoppa di petto, la sistema sul destro e trafigge il portiere per il 7-1 che chiude la gara.
Borgorivo che riscatta subito alla grande,nonostante l'emergenza,la sconfitta di giovedì scorso, disputando una grande partita. Un grazie ai 9 giocatori che sono venuti e che hanno disputato una strepitosa gara.

Borgorivo
reti: 5 A.Perni,1 Carloppi, 1 Stocchi.

Giovannelli 7
Pecelli 7.5
Comandini 7
Nullo 7
Perni M. 9
Stocchi 7
Perni A. 10
Sellani 7

A disp.
Carloppi 7.5

Ammoniti: Stocchi per gioco scorretto.