Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 29 aprile 2011

Pareggio per il Borgorivo dopo una buona gara. 2-2 il finale con eurogol di Morresi su rinvio e gran gol di Benedetti. Un rigore per l'Unicalcio mette il risultato finale sul 2-2.

Terni 29/04/2011
Un buon Borgorivo chiude sul 2-2 una partita ben giocata da tutta la squadra. LE reti sono ancora una volta di Morresi su rinvio e di Benedetti con un gran tiro da fuori. Peccato non essere riusciti a siglare il terzo golc he avrebbe chiuso i giochi e peccato per un calcio di rigore contro che decretato il pari finale.
Pronti via e dopo circa 5 minuti Morresi rinvia di piede e batte il portiere avversario fuori dai pali. Si tratta del 3° gol per lui.
Poco dopo però l'Unicalcio giunge al pari con una bordata da fuori area che si infila a fil di palo, dopo aver vinto un rimpallo con un nostro centrocampista.
Nel primo tempo ci sono altre occasioni per Reali, Benedetti e Perni, ma la partita resta sull' 1 a 1.
Ripresa pronti via e Benedetti ruba palla e serve Sellani, il quale appoggia subito all'indietro per il numero 16 gialloblu, il quale stoppa la palla la quale si alza leggermente e conclude al volo alla destra del portiere siglando il 2-1.
Poco dopo c'è una travolgente azione di Reali(colpito duramente per tutta la partita) che dal fondo serve Sellani, ma per sua sfortuna leggermente dietro,ma il numero 9 riesce a concludere lo stesso e il portiere però riesce a ribattere.
Poi ci provano in contropiede Perni, Reali e Benedetti con quest'ultimo che lascia partire un bel tiro che termina di poco alto.
L'Unicalcio fa possesso palla,ma non riesce a trovare lo spunto decisivo. Poi però c'è una punizione dal limite la palla supera anche Morresi dopo un batti e ribatti,ma Perni appostato sulla linea di porta respinge una prima volta miracolosamente, ma poi un giocatore dell' Unicalcio ribatte in rete, ma ancora Perni riesce a respingere. Ma questa volta secondo l'arbitro con un braccio,anche se a dir la verità era accostato al corpo.
Comunque c'è calcio di rigore, ocn le proteste dell'Unicalcio che chiedevano anche l'espulsione che comunque non è stata data.
Calcio di rigore e 2-2 finale. Ma non è ancora finita, perchè l'Unicalcio si sbilancia e da una palla ribattuta la palla giunge sui piedi di Sellani che avanza e dal limite conclude,ma il portiere riesce a parare e lì termina la gara con un pari che serve a poco per entrambe le squadre.

Borgorivo
reti: 1 M. Morresi,1 Benedetti
Morresi,Amanzi,Pecelli,Carloppi,Reali,Perni,Benedetti,Sellani.