Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 19 novembre 2009

Un buon Borgorivo perde immeritatamente 6-5 contro il Terni Nord nonostante i grandi gol di Sellani,Quintili e Stocchi. Applausi per Palenga portiere.

Terni 19/11/09
Il Borgorivo perde immeritatamente contro il Terni Nord,una delle candidate alla vittoria finale. Il punteggio finale è di 6-5,ma premia troppo il Terni Nord. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 2-2. Nel Borgorivo da segnalare che i 2 portieri non sono venuti,e in porta ha giocato Palenga,con risultati buoni per uno che non lo fa di ruolo. Nel Borgorivo ci sono stati 3 eurogol su 5 segnati,precisamente di Sellani,Quintili e Stocchi.Arbitraggio veramente scandaloso con Giovannelli espulso e l'ennesimo rigore contro inesistente.
Pronti via e il Borgorivo passa con una punizione da lontano di Grilli, con Sellnai e Quintili che saltando di testa non ci arrivano e ingannano il portiere.Ma c'è il pareggio poco dopo. Ma non è finita,perchè Grilli serve Sellani che dalla fascia destra da posizione defilata sulla treqaurti campo lascia partire un tiro che si insacca nel sette della porta. E' il gol del 2-1,ma un errore difensivo riporta il 2-2 finale del primo tempo.
Nel secondo tempo c'è l'eurogol di Quintili direttamente da calcio d'angolo con palla nel sette per il 3-2 che dura appena 1 minuto e si torna in parità.
Parità rotta dall'ennesimo rigore inesistente regalato per un mani che non c'è di Pecorari. Palenga intuisce ma è 4-3.
C'è anche tempo per il 5-3 ,ma quando tutto sembra perduto,Quitnili con un tiro da fuori batte il portiere, e Stocchi con un tiro dalla linea di fondo,pareggia i conti. Ma verso la fine c'è l 'espulsione di Giovannelli per proteste verso le assurde decisioni dell'arbitro e poco dopo un tiro di un giocatore del Terni Nord sbatte sul palo e poi sulla gamba di uno di loro per il 6-5 finale.Immeritato e condizionato dalla cattiva conduzione arbitrale e dalla solita sfiga.
Un elogio va a tutti quanti,tutti si sono dati da fare,ma ringrazio Palenga per essere andato in porta e aver fatto un lavoro discreto.

Borgorivo
reti: 2 Quintili, 1 Sellani, Grilli, Stocchi
Palenga,Pecelli,Grilli,Pecorari,Stocchi,Benedetti,Quintili,Sellani
A disp. Giovannelli.
ammoniti: Giovannelli
espulsi:Giovannelli

martedì 17 novembre 2009

Borgorivo-Terni Nord Mercoledi ore 21 a San Francesco

I COnvocati devono presentarsi alle ore 21 a San Francesco all'Oratorio MERCOLEDI' 18 NOVEMBRE.

Palermi
Vitiello
Pecelli
Palenga
Pecorari
Grilli
Stocchi
Benedetti
Giovannelli
Quintili
Sellani

Indisponibili: Reali,Spera,A.Perni,M.Perni,Giorgi,Cassini,Cercizi.
Altri: Ciferri,Rogato.