Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 6 marzo 2009

Nuovo ko per il Borgorivo 4-2 contro il Boca Senior.Tutto sommato un pari sarebbe stato il risultato più giusto.

Terni 06/03/09
Il Borgorivo è stato sconfitto per 4-2 dal Boca Senior,sceso in campo con un giocatore in meno;ma come solito è sempre emergenza Borgorivo,vista il comportamento irrispettoso di Missinato,il quale alle ore 18 abdica mancando di rispetto ad un 'gruppo' che a fatica sta cercando di concludere dignitosamente il campionato.Missinato sarà escluso dalla squadra da qui alla fine del campionato.
Ma parliamo della partita,col Borgorivo schierato con Ricci tra i pali,Palenga,Spera e Benny in difesa,Perni,Reali e Stocchi dietro a Sellani unica punta orfano di Quintili infortunato ad una spalla con l'altro Borgorivo.
Si parte col Boca che passa nei minuti iniziali grazie ad una dormita generale con una conclusione che trafigge l'incolpevole Ricci.Il Borgorivo ha delle buone occasioni con Stocchi,Perni e Sellani che non riescono a concretizzare.Gol mangiato gol subito ed infatti c'è il raddoppio con gol fotocopia del primo e Ricci battuto incolpevolemente e coperto da una marea di gente.Si va sul 2-0,ma Reali anticipa il difensore subendo fallo,ma in diagonale riesce comunque a battere il portiere per il 2-1.
Il Borgorivo ci crede e sfiora ancora il gol con Stocchi prima e Sellani poi,e sprattutto con Reali che si vede respingere un tiro a botta sicura,mentre Benny sciupa a porta vuota,ma nel momento di massima spinta arriva il 3-1 con un buon fraseggio.Si chiude il primo tempo sotto una fitta grandinata che riempe il campo di chicchi grandi come il cervello di qualche giocatore del Borgorivo.
Nella ripresa c'è una spinta continua del Borgorivo,ma Stocchi prim,Sellani poi,Perni e Reali falliscono il 3-2.Ma quando meo te l'aspetti Perni su punizione trafigge il portiere coperto da una miriade di gente.
Purtroppo non c'è nemmeno il tempo di esultare che si va 4-2 e Stocchi in uno scontro di gioco col portiere rischia di fargli chiudere la carriera.
Da segnalare un'entrata di Reali sul pallone,solo che Migliaccio si impaurisce e lo minaccia dicendogli che domani deve andare a lavoro e anche Reali(anche se Reali non lavora),ma nonostante ciò il Borgorivo non riesce a segnare.Si chiude sul 4-2 una gara che utto sommato poteva avere esito diverso.
Ora sotto col Newteam giovedì alle 22,30 con una formazione come sempre rimaneggiata,con gente che non si sa che fine ha fatto(Mariotti) o perchè non risponde al cellulare(vitiello) o che ti prendono in giro(Missinato).

Ricci,Benny,Palenga,Spera,Reali,Perni,Stocchi,Sellani.
reti:Reali,Perni.