Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

sabato 24 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!


L' A.S. Borgorivo augura un Buon Natale e un felice Anno Nuovo a tutti i componenti della rosa,giocatori,staff,dirigenti e tifosi.

venerdì 23 dicembre 2011

Pari per 2-2 per il Borgorivo contro i campioni in carica del FinPiù Team. Reti del solito A. Perni e di Comandini. Quarto pareggio consecutivo per i gialloblu.

Terni 23/12/2011
Il borgorivo allunga la sua striscia positiva di 4 gare senza sconfitta pareggiando per 2-2 contro i campioni in carica del Finpiù Team, i quali erano in formazione rimaneggiata. Da registrare un arbitraggio non adeguato,nonostante l'ammonizione al 'solito' Onofri per i suoi falli di reazione una volta perso il pallone.Gesto che poteva portare anche a un altro tipo di cartellino.
Peccato perchè nella ripresa le condizioni per tentare di vincerla c'erano tutte,ma si è chiuso con il quarto pareggio consecutivo.
Pronti via e Giovannelli si deve superare, poi da corner c'è un colpo di testa della punta del finpiù, Giovannelli compie un miracolo si rialza riesce ancora a respingere ma la palla poi sbatte sul palo e va in rete per l'1 a 0.
Ma dura poco il vantaggio perchè A. Perni avanza sul lato sinistro palla al piede e dalla trequarti toglie le ragnatele del sette alla sinistra di Chitarrini. Poi Onofri colpisce con un calcio all'altezza del ginocchio Pecelli dopo l'ennesimo recupero palla. L'arbitro è lì e estrae il giallo. Poi il Finpiù ripassa in vantaggio cross stacco di testa, forse con un leggero appoggio ai danni di Pecelli e la palla che passa non si sa come e termina in rete. Il finpiù praticamente smette lì di giocare,lasciando da qui in avanti il gioco al Borgorivo, il quale inizia tutte per tentare di pareggiare, prima con Reali,poi con Perni,ilquale viene anche atterrato da Chitarrini,ma l'arbitro non concede il rigore.
Nella ripresa cambia tutto il centrocampo ed entra Comandini che sarà determinante. Nel frattempo ci provano Reali con due conclusioni,A. Perni che poi esce per problemi fisici e Comandini. Anche Nullo ci prova ma sembra non voler entrare.Nel frattempo Menghini tira all'incrocio e Chitarrini devia in corner. Entra per tentare il pareggio anche Sellani dopo l'inofortunio,ma dopo pochi minuti lascia il campo nuovamente. Non prima però di vedere Comandini che dal limite si aggiusta la palla e la piazza rasoterra alla destra di Chitarrini per il 2-2.
Termina con un pareggio che manda il FinPiù secondo in classifica con 19 punti e il Borgorivo 14esimo con 4. Ora c'è la sosta e si riprende il 12 genaio contro Ottica Antonelli per una sfida che sa di salvezza. Borgorivo che per quella data spera di recuperare tutti i suoi uomini che per un motivo o l'altro sono acciaccati.

Borgorivo
reti: 1 A. Perni, 1 Comandini
Giovannelli,Trappetti,Pecelli,Carloppi,Reali,Perni M.,Bernarducci,Perni A.
A disp. Comandini,Nullo,Menghini,Sellani.

Pagelle:
Giovannelli 7.5 * (migliore in campo)
Trappetti 7.5
Pecelli 7
Carloppi 7
Reali 6.5
Perni M. 6.5
Bernarducci 6.5
Perni A. 7
Comandini 7
Nullo 6
Menghini 6.5
Sellani s.v.