Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 5 aprile 2013

Il Borgorivo perde 4-2 contro Hammers City nella 3° giornata di F.A. CUP. Reti di Villano e Menghini.

Terni 05/04/2013
Il Borgorivo rimaneggiatissimo e all'inizio anche in sette uomini a causa della regola non rispettata del 'quarto d'ora' per far arrivare l'ultimo uomo per arrivare a otto, perde 4-2 contro gli Hammers dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-2, poi aver raggiunto il pari e infine aver preso 2 gol in contropiede che hanno chiuso la gara.
Nel primo tempo con l'uomo in meno gli Hammers passano in vantaggio con un colpo di testa dalla destra a incrociare sul secondo palo dopo un cross dalla fascia destra e solo i miracoli di Arcangeli evitano un passivo più pesante.
Borgorivo che poco dopo subisce il 2-0 con un gran tiro da fuori,imparabile per l'incolpevole Arcangeli. Nel primo tempo il Borgorivo si rende pericoloso solo con un tiro da fuori di Sellani angolato e deviato in corner da una grande parata del portiere avversario, e con un tiro di Villano deviato da Sellani che fa compiere un intervento in due tempi al portiere.
Si ricomincia nella ripresa col Borgorivo che inizia ad attaccare e a tirare molto verso la pota degli Hammers,ma il portiere para tutto o quasi.
Poco dopo assist di Sellani per Villano che dal vertice dell'area tira una bordata diretta in porta che il portiere devia miracolosamente sul palo e la palla schizza in fallo laterale.
Dal fallo laterale botta di Sellani,ma il portiere para, poi è la volta di Villano che compie due tiri da fuori area che sfiorano il palo. Successivamente arcangeli deve evitare il 3-0 con un bell'intervento, e poco dopo il Borgorivo accorcia le distanze con uno stacco di testa di Villano su rimessa laterale di Comandini con la palla che va nel sette alla sinistra del portiere.
Il Borgorivo ci crede e poco dopo azione di Bushi a centrocampo,palla per Villano che serve la sovrapposizione di Menghini che dal verticesinistro dell'area la piazza nel sette alla sinistra del portiere per il gol del 2-2.
Il Borgorivo sembra avere la partita in controllo,ma quanto meno te lo aspetti in mischia arriva il gol del 3-2 Hammers tra un batti e ribatti in area.
C'è spazio anche per il 4° gol in contropiede quando il Borgorivo tentava di siglare perlomeno il pari.
Termina 4-2 e martedì c'è subito un'occasione di riscatto contro il New Team sempre per la F.A. CUP, 4° giornata e 1° di ritorno.

Borgorivo
reti: 1 Villano,1 Menghini.
Arcangeli,Bushi,Trappetti,Comandini,Menghini,Stocchi,Villano,Sellani.