Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 10 dicembre 2009

Seconda vittoria consecutiva per il Borgorivo che batte 7-4 il Bullikino.Tris di Giovannelli,doppietta di Benedetti e reti di Sellani e Pecorari.

Terni-10/12/09
Il Borgorivo centra la seconda vittoria consecutiva,battendo 7-4 il Bullikino,ma lo scarto sarebbe potuto essere tranquillamente maggiore.Da ringraziare ancora una volta Palenga che il secondo tempo sul punteggio di 2-0 per il Borgorivo è andato in porta al posto del portiere Palermi impegnato col lavoro.
La partita tarda ad iniziare perchè l'arbitro non si vede,ma appena arriva il Borgorivo passa con Benedetti che da fuori area con un colpo da biliardo batte il portiere.
Successivamente ci provano Stocchi e Giovannelli,ma non riescono a centrare la porta.
Poi c'è un rilancio con le mani lunghissimo di Palermi con palla che giunge sui piedi di Giovannelli dopo un mancato intervento del difensore.Giovannelli ne approfitta e con un pallonetto brucia il portiere per il 2-0.Grosso merito del gol a Palermi per l'assist.
Il Bullikino non sta a guardare e costringe Palermi a due interventi difficili che salvano il risultato.
Si conclude il primo tempo e Palermi è costretto a lasciare la porta a Palenga,in campo con la maglia numero 22 di Vitiello,oggi assente per infortunio.
Pronti via e da un batti e ribatti in area loro,Giovannelli da posizione defilata trova il 3-0 grazie anche ad una leggera deviazione di un difensore.
Ma il Bullikino da un cross da un fallo laterale trova il gol di testa anticipando difensori e portiere per il 3-1.
Ma Giovannelli è scatenato e dopo un'azione personale trafigge il portiere per il 4-1.
Sempre Giovannelli tira,il portiere fa un miracolo,ma arriva Sellani che di esterno al volo batte il portiere per il 5-1.
Ma poco dopo il Bullikino trova il gol con un tiro da fuori per il 5-2.
Ma il Borgorivo decide di riprendere a giocare,e con una fitta schiera di passaggi fa giungere palla a Stocchi che a centro area non riesce a battere in rete.Peccato per la bella azione,ma successivamente PAlenga batte una rimessa,palla a Grilli,poi a Pecelli che la passa a Pecorari. Quest'ultimo serve Sellani che cambia gioco verso Stocchi,abile a servire Giovannelli,il quale la passa in mezzo e da fuori area Benedetti batte il portiere con la palla nel sette della porta.
Probabilmente una delle azioni più belle di tutto il campionato.
E' 6-2, ma non è ancora finita,infatti Pecorari serve Sellani a metà campo,quest'ultimo si accentra e da fuori lascia partire un tiro a giro che finisce sulla traversa e nessuno riesce a ribatterlo in rete.Ma lo stesso Pecorari,poco dopo ruba palla,si accentra e batte con un tiro preciso e angolato il portiere. Sembra davvero finita sul 7-2.
Ma il Bullikino sigla 2 reti evitabili. Un grazia comunque a Palenga per la sua disponibilità.
Finalmente abbiamo fatti 7 punti,ma penso che ne abbiamo lasciati per strada altri 5-6.
E adesso sotto con il Rolando,giovedì alle 22,30 alla Passpartout.

Borgorivo
Reti: 3 Giovannelli,2 Benedetti, 1 Sellani,Pecorari.
Palermi,Pecorari,Palenga,Grilli,Benedetti,Stocchi,Giovannelli,Sellani.
A disp. Pecelli.