Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 1 giugno 2012

Il Borgorivo si salva alla fine contro l'Hammers City. Finisce 4-4 con doppietta di A.Perni,rete di Palenga e autorete finale. Qualificazione ancora possibile,ma domenica si deve vincere contro Ottica Antonelli.

Terni 01/06/2012
Il Borgorivo non disputa una grandissima partita ma coglie in extremis un pareggio che può rivelarsi utile in caso di vittoria domenica contro Ottica Antonelli.
Abbiamo giocato una gara un pò sottotono,ma dopo la penalizzazione di 10 punti ci può stare, senza penalizzazione ieri saremmo stati qualificati,ma purtroppo per la poca serietà di certe squadre,paga sempre chi si comporta bene.
L'inizio non è dei migliori e ad una delle prime occasioni l'Hammers passa in vantaggio.
Ma il Borgorivo reagisce poco dopo con A.Perni che dal limite trafigge il portiere di sinistro.
Ma prima della fine del tempo dopo molti rimpalli l'Hammers ripassa in vantaggio. Da segnalare delle conclusioni di Stocchi,PErni e Menghini che sfiorano il gol e una paio di bei interventi di Giovannelli.
Si riprende e dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, Perni dal limite a giro fulmina il portiere per il 2-2.
Il borgorivo ci crede e sfiora il gol,ma l'Hammers si riporta sul 3-2. Il Borgorivo ci riprova con un tiro cross di Stocchi e una conclusione di Perni prima e Sellani poi entrambe ribattute.
Nel frattempo c'è anche il 4° gol dell'Hammers dopo un altro rimpallo e la partita sembra finita col Borgorivo che avrebbe chiuso all'ultimo posto.
Ma accade un piccolo miracolo, infatti da corner Palenga riesce a deviare in rete in mischia il gol del 3-4. Poi PErni sfiora il palo e alla fine da un lungo lancio da dietro di Menghini ne viene fuori un'autorete col difensore che al volo insacca la sua porta per il gol che chiude la gara sul 4-4 e consente al Borgorivo di avere una speranza vincendo domenica.

Borgorivo
reti: 2 A.Perni,1 Palenga,1 Autorete

Giovannelli,Trappetti,Palenga,Menghini,Stocchi(Reali),Perni M,Perni A,Sellani.

Note: Presente in tribuna l'ex gialloblu Benedetti.