Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 29 aprile 2010

Un ottimo Borgorivo cede nel finale per 3-1 al Mojito,dopo aver rischiato anche di vincere. Ancora un'ottima prova di Palermi,rete di Perni.Rissa vergognosa da parte del Mojito tutti contro Stocchi e l'arbitro non prende provvedimenti!

Terni 29/04/2010
Un ottimo Borgorivo cede nel finale  per 3-1 al Mojito,dopo aver giocato un ottimo primo tempo centrando una traversa(Benedetti) e sfiorando il gol a più riprese.
Da segnalare le ottime parate di Palermi e la rete su punizione di Perni. Ma soprattutto la vergognosa rissa che ha visto Stocchi come bersaglio dì 6-7 giocatori del Mojito,tra campo,panchina e "accompagnatore", i quali codardamente si sono lanciati verso di lui con spinte e calci.Tutto questo sotto gli occhi dell'arbitro(Bravo!!) senza prendere un nessun provvedimento. Tutto ciò perchè Stocchi aveva chiesto spiegazioni all'autore del calcio in faccia a Palermi mentre tentava un'uscita. La cosa vergognosa è che si sono scagliati tutti contro di lui,ma ancora più vergognosa è stato il fatto che l'arbitro non ne ha cacciato nemmeno uno!!
Parlando di calcio,il Borgorivo parte bene e Benedetti con un tiro da lontano centra la traversa.Poco dopo è Sellani a sfiorare il gol ma il portiere si oppone. Dopo un batti e ribatti è il mojito a passare in vantaggio.Da segnalare anche in occasione del gol l'ottima risposta di Palermi,il quale nulla ha potuto sulla ribattuta.
Poco dopo è ancora Sellani a sfiorare il gol,ma il tiro esce a lato.Poi ci provano Perni,Stocchi e Benedetti.Ma il portiere c'è.
Ma l'occasionissima ce l'ha Pecorari il quale in mischia tira a botta sicura e il portiere si deve superare deviando in corner.
Ininzia il secondo tempo e Palermi compie un bellissimo intervento anticipando la punta gialloverde. Poco dopo Pecorari si procura un apunizione da posizione un pò decentrata.Batte Perni e insacca il gol dell'1-1. Per Perni è la seconda gioia stagionale.
Il Borgorivo ci crede,ma poco dopo la punta del mojito in uscita non ritira,o almeno dice di non aver fatto in tempo a ritirarlo il piede e colpisce Palermi al labbro,procurandogli un taglio. Da lì scoppia la rissa vergognosa,senza che l'arbitro intervenisse.
Poco dopo da un tiro sporco di Benedetti,Sellani sfiroa il possibile  2-1 gialloblu.
Ma negli ultimi 5 minuti c' èuna punizione dal limite per il Mojito il quale segna il gol del 2-1.Forse immeritato per ciò che si è visto nel 2 tempo. E in contropiede c'è anche il tempo per il terzo gol con un bel pallonetto con il Borgorivo sbilanciato a cercare il pareggio.
Quindi è stata una buona gara per il Borgorivo,il quale avrebbe meritato benissimo di portare a casa dei punti senza aver ladrato nulla.
Ora sotto giovedì con l'Asster,sperando in  una prestazione positiva.

Borgorivo
reti: Perni.
Palermi,Pecorari,Palenga,Pecelli,Stocchi,Benedetti,Perni,Sellani.