Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 24 febbraio 2012

Il Borgorivo disputa una buona gara contro la capolista Il Plantare e alla fine cede 3-5. doppietta e palo di Perni e rete di Menghini.

Terni 24/02/2012
Il Borgorivo disputa una buona gara contro la capolista "Il Plantare", e dopo essersela giocata cede 5-3 centrando un palo e sfiorando il gol del pari a più riprese. Il Plantare che deve ringraziare il suo attaccante autore di 5 reti e capocannoniere del campionato.
Giovannelli migliore in campo, con delle parate strepitose soprattutto nel primo tempo.
Pronti via e Perni costringe il portiere ad un intervento complicato su calcio d'inizio.
A passare in vantaggio è il Borgorivo con una verticalizzazione di Comandini per Sellani, assist per A. Perni che stoppa e da fuori area batte il portiere alla sua sinistra.
Ma c'è giusto il tempo da battere a centrocampo che l'attaccante de "il Plantare" la mette imparabile nel sette alla destra del nostro portiere.
Poco dopo da corner lo stesso attaccante si gira e batte Giovannelli per il sorpasso ospite.
C'è tempo anche per il 3-1, ma il Borgorivo riparte in contropiede con Sellani che serve Perni, il quale supera due avversari e tira una bordata di sinistro che piega le mani al portiere e termina in rete.
Ma prima della fine del tempo c'è il 4-2 e Giovannelli compie due interventi strepitosi, di cui uno gli provoca un piccolo infortunio ad un dito.
Nella ripresa il Borgorivo si porta sul 4-3 con Menghini, grazie ad un colpo di tacco smarcante e una bordata bassa e angolata sul primo palo del portiere.
Il Borgorivo nella ripresa sfiora più volte il gol,ma viene punito con il 5-3.
C'è spazio per l'ammonizione a Palenga per proteste e per un palo di Perni su punizione e due interventi salva-risultato del portiere ospite.
Termina 5-3 col Borgorivo che disputa una buona gara grazie anche al propio portiere.

Borgorivo
reti: 2 A. Perni,1 Menghini
Giovannelli,Pecelli,Bernarducci,Palenga,Stocchi,Comandini,A.Perni,Sellani.
A disp. Trappetti,Nullo,Menghini,Reali.
Ammoniti: Palenga per proteste.