Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 15 ottobre 2010

Il Borgorivo all'esordio cade contro Il Plantare, una delle candidate alla vittoria finale.Ma il passivo di 6-1 è forse troppo pesante.

Terni 15/10/2010
Il Borgorivo all'esordio cade per 6-1 contro Il Plantare, squadra tra le più accreditate per la vittoria finale. Peccato perchè all'inizio i gialloblu avevano messo sotto gli avversari, sfiorando il gol a più riprese,ma da due contropiedi sono venuti fuori 2 gol per gli avversari.
Poi il Borgorivo segna con Sellani ben servito in verticale da Grilli dopo aver recuperato una palla, il gol del momentaneo 2-1 che riapriva i giochi. Ma poco dopo altri errori di squadra consentivano a Il Plantare di chiudere il primo tempo sul 4-1, anche se il Borgorivo ha 3-4 occasioni da rete con Grilli,Carloppi,Perni e Benedetti.
Nella ripresa ci provano Stocchi,Sellani e Grilli,ma non è serata e nel finale da due disattenzioni nascono il quinto e sesto gol siglati da Conti, ex giocatore di Arrone,Narnese e Campitello degli anni passati.
Il passivo è pesante e forse qualcosa di più si poteva fare. Ora sotto per l'attesa sfida contro il Mojito di giovedì prossimo ore 19,30 passpartout.

Borgorivo
reti: Sellani
Morresi,Pecorari,Palenga,Carloppi,Benedetti,Grilli,Perni,Sellani.
A disp. Stocchi