Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 19 aprile 2013

Il Borgorivo rimaneggiatissimo perde 4-2 contro il Rieti. Doppietta di Bushi.

Terni 19/04/2013
Il Borgorivo perde 4-2 contro il Rieti in una serata in cui mancavano moltissimi giocatori e anche tutti i portieri. Termina 4-2 col vantaggio iniziale di Bushi dopo pochi minuti grazie a un magistrale calcio di punizione che si infila nel sette alla sinistra del portiere.
Ma di lì a poco il primo tempo si concluderà 4-1 per il Rieti,abile a sfruttare ogni minimo errore del Borgorivo,in particolare segnerà due reti con contropiede e una con un tiro da lontano. Il borgorivo ha delle occasioni ma la porta viene inquadrata poco. Occasione nel finale di tempo con Comandini che anticipa anche Bushi ma il suo tiro è respinto in corner.
Si riprende e il Borgorivo nel secondo tempo gioca praticamente a una porta sola,ma la porta viene centrata poche volte e Bushi accorcia le distanze su un ottimo inserimento anticipando il portiere su un preciso cross di Carloppi. C'è poi spazio per una bordata di Comandini da fuori area che centra la traversa e rimbalza sulla linea di porta e poi torna in gioco. Per il resto il portiere deve opporsi una volta a Bushi e una a Carloppi.
Termina 4-2, col Borgorivo che in 2 partite di Calciotto League ha fatto 0 punti(l'altra è stata contro gli Hammers 5-6).
Ora restano 4 partite di League(River Plaid,Amici della Taverna,New Crips e F&G), per qualificarci dovremmo fare almeno 7-8 punti. e ora serve che vengano tutti da qui alla fine del torneo.

Borgorivo
reti: 2 Bushi
'Bernarducci',Palenga,Carloppi,Menghini,Comandini,Bushi,Stocchi,Sellani.