Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

lunedì 4 giugno 2012

Il miglior Borgorivo della stagione batte 6-1 Ottica Antonelli e si porta momentaneamente tra le prime 4(sperando di restarci). Tripletta di Sellani e reti di A.Perni,Villano e M.Perni. Giovannelli eroico.

Terni 04/06/2012
Il Borgorivo riesce a vincere per mantenere vivo il sogno qualificazione,in attesa dell'ultima giornata che ci vedrà riposare,sperando nei risultati dagli altri campi. Arriva una grandissima prestazione da parte di tutta la squadra con Giovannelli che si infortuna ma riesce a giocare tutta la gara, con Villano che dopo l'assist al bacio per Sellani per il 5-1, viene colpito violentemente al ginocchio dal portiere,il quale sarà espulso. Complimenti anche all'arbitro,il migliore da inizio anno che ci è mai capitato.
Il Borgorivo parte subito forte e dopo dei bei scambi tra A.Perni e Villano, con conclusioni ribattute prima all'uno e poi all'altro, passa in vantaggio. Perni si prende una punizione dalla trequarti di cui si incarica lui stesso della battuta. Il tiro è basso e preciso e si insacca alla sinistra del portiere per il suo 52° gol stagionale.
Poco dopo c'è un'azione devastante di Villano il quale serve un grande assist a Reali, ma sfortunatamente viene anticipato all'ultimo. Poco dopo c'è il raddoppio, Perni avanza per vie centrali e serve con un no-look Villano che aveva tagliato dietro al suo marcatore e batte il portiere a tu per tu con un tiro basso e angolato per il gol del 2-0.
Intanto entra Sellani per Stocchi e poco dopo c'è il 3-0. Palenga avanza palla al piede e serve al centro Reali, il quale con un tocco sotto cerca di raggiungere Palenga in area,ma il portiere riesce ad anticiparlo di pugno ma Sellani è al limite dell'area pronto con un preciso pallonetto al volo a insaccare il 3-0 rendendo vano il recupero disperato di due difensori.
Poco dopo ci provano Perni,Reali e Villano e sfiorano ancor ail gol. Nel primo tempo Giovannelli deve solo compiere una parata e poi c'è la grande paura perchè dopo un volo resta a terra dolorante al ginocchio. Sembra che non ce la faccia,ma eroicamente resterà in campo fino alla fine disputando una grandissima partita.
Si riprende a giocare e Villano sulla fascia destra avanza e cerca di servire Sellani,la palla viene mal controllata dal difensore e Sellani è pronto a superare di nuovo il portiere con un tiro di piatto che si insacca nel sette alla destra del portiere per la rete del 4-0. Poco dopo altra punizione dal limite,tira ancora Perni A e c'è un grandissimo gol,il quale però viene annullato perchè il Borgorivo non si era accorto che era di seconda. Finisce il primo tempo 4-0.
Nella ripresa pronti via e il Borgorivo riparte bene,giocando una buona gara,anche se l'Antonelli sfiora il gol con Giovannelli che compie tre grandi parate, Palenga che salva un gol sulla linea e inoltre colpiscono una traversa. Poco dopo però l'Antonelli segna il gol dell'1 a 4 con una bordata da fuori area che si insacca alla destra di Giovannelli.
Ma il borgorivo sale subito in cattedra con Villano che servito da Sellani conclude addosso al portiere. POco dopo Villano in contropiede 2 contro 1 arriva davanti al portiere e consegna a Sellani la palla del 5-1 che deve solo appoggiare in rete. Ma nell'azione del gol,Villano viene colpito duramente e violentemente al ginocchio destro dal portiere il quale viene prontamente espulso dall'arbitro,con Leandro costretto ad uscire dal campo. Grande onestà da parte dell'arbitro(non come fece qualche "arbitro" in passato in azioni simili a quella di ieri...)
Così per l'antonelli va a porta un giocatore a sotto che di ruolo è portiere anche lui,ma poco dopo Michele Perni lo supera con un pallonetto, dopo aver stoppato di petto dal vertice dell'area e concluso al volo.
C'è spazio ancora per qualche conclusione dell'Antonelli, per l'ammonizione a Palenga e al 24 loro e per una traversa colpita da Perni dopo un pallonetto da centrocampo. Poi ci prova A.Perni con un tiro a lontano,Stocchi dalla fascia destra e Sellani al volo dopo assist di testa di Stocchi. Poco dopo brutto del fallo in uscita disperata su Sellani lanciato da Perni, scatta un battibecco con Reali,poi sedato.
Finisce 6 a 1 una gara che potevamo solo vincere per mantenere vivo il sogno. Ora bisogna attendere giovedi Newteam-Centro Revisioni e Antonelli - Miroslav oltre che Newteam - Antonelli di domenica prossima.
La classifica aggiornata a ieri al momento dice:
Miroslav 25
Centro Revisioni 19
Borgorivo 15
Milano Scalo 15
Ottica Antonelli 14
Hammers 13
Newteam 12.

A pari punti conta la differenza reti. Senza penalità era così: Miroslav 32,Centro Revisioni 25,Borgorivo 25,Ottica Antonelli 24 Hammers 19,Milano Scalo 18,Newteam 12.
Speriamo da farcela. Noi il nostro l'abbiamo fatto. La qualificazione è strameritata quest'anno.

Borgorivo:
reti: 3 Sellani,1 A.Perni,1 Villano,1 M.Perni
Giovannelli 9
Bernarducci 8
Trappetti 8,5
Carloppi L. 8 (Palenga 8)
Stocchi 8 (Sellani 8,5)
Reali 8 (Perni M 8,5)
A.Perni 8,5
Villano 8,5

Ammoniti: Palenga,24 Antonelli per c.n.r.
Espulsi: Portiere Antonelli per gioco violento.