Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 6 aprile 2012

Il Borgorivo batte 6-5 Milano Scalo 82 dopo una buona gara col primo tempo chiuso 5-1 e un pò di sofferenza nel secondo. Tripletta di Sellani e reti di Palenga,A.Perni e Menghini.

Terni 06/04/2012
Il Borgorivo batte per 6-5 il Milano Scalo 82 dopo un grandissimo primo tempo chiuso sul 5-1. Nel secondo invece c'è stata la rimonta fortunatamente non completata da parte degli avversari, ma il Borgorivo pur soffrendo nella ripresa, è riuscito a portarla a termine ottenendo 3 punti che danno morale per il proseguo della stagione.
Pronti via e il Borgorivo sotto una pioggia incessante soprattutto nel primo tempo, sfiora il gol con A. Perni in due circostanze. Poi lo stesso Perni avanza palla al piede,Sellani fa il movimento a tagliare e Perni lo serve col numero 9 che batte il portiere appena dentro l'area con un tiro basso.
Il borgorivo ci prova a più riprese con Perni,Menghini,Trappetti e Stocchi, ma il raddoppio arriva su corner con Perni che batte basso per Palenga che anticipa il suo marcatore e insacca il pallone del raddoppio.
Poco dopo Menghini dall'altezza del centrocampo con una grande giocata serve un pallone lungo in verticale verso Sellani, il quale anticipa difensore e portiere e di esterno al volo prima che la palla tocchi terra insacca il 3-0.
Nel frattempo ci provano gli avversari e con una gran conclusione siglano il 3-1. Palla al centro A.Perni tira,il portiere para anche con l'aiuto del palo, ma Sellani è gia nella metà campo avversaria e dalla trequarti destra incrocia un tiro che va dal lato opposto del portiere e termina in rete per il 4-1.
Manca la firma di Perni che puntuale arriva con una grandissima giocata con cui supera due avversari, doppio passo e conclusione forte e bassa di sinsitro per il 5-1 che chiude il primo tempo.
Sembra una partita in discesa ma a noi 'piace 'complicarci le cose. Fatto sta che si ricomincia bene, gestendo la situazione,ripartendo e sfiorando il gol. Ma all'improvviso gli avversari da fuori area con una punizione a giro d'esterno la mettono imparabile per Giovannelli nel sette.
Lo stesso Giovannelli si deve poi superare con un grande intervento sempre su conclusione da fuori. Nel frattempo Menghini sradica un pallone a centrocampo e avanza palla al piede per poi tirare da fuori e battere il portiere per il 6-2.
Intanto gli avversari tra una parata di Giovannelli e un tiro fuori accorciano le distanze in mischia. Poi è un altro tiro da fuori ad accorciare le distanze di un'altra rete. Nel frattempo esce Reali per una distorsione alla caviglia. Poi c'è una punizione dal limite da posizione angolata, che scaturisce a un parapiglia tra il nostro portiere e un avversario reco di averlo colpito con una gomitata. Per fortuna si calmano gli animi. Fatto sta che da questa punizione la palla viene giocata in mezzo e c'è il gol del 5-6.
Mancano pochi minuti alla fine e il Borgorivo fa girare palla e riesce a controllare e a sfiorare il gol in contropiede con A.Perni, il cui tiro è ribattuto e con M. Perni il cui tiro da fuori è respintosulla linea dal difensore con la palla che centra al volto il portiere e termina clamorosamente fuori.
Finisce 6-5 col borgorivo che nel primo tempo avrebbe potuto dilagare e nella ripresa ha invece sofferto.
Ora sotto giovedì con gli Hammers City 1925.

Borgorivo

reti: 3 Sellani,1 Palenga,1 A.Perni,1 Menghini.

Giovannelli 7.5
Trappetti 8
Menghini 7.5
Palenga 7.5
Stocchi 7 ( Reali 7)
Perni M 7
Perni A 7.5
Sellani 7.5