Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 2 marzo 2012

Il Borgorivo rimaneggiatissimo perde 7-2 contro il Fausto Moda, secondo in classifica. Doppietta di Perni e due pali.

Terni 02/03/2012
Il borgorivo gioca contro la seconda in classifica Fausto Moda e perde 7-2. Borgorivo che si ritrova senza Giovannelli,Trappetti,Bernarducci,Palenga,Pecelli,Carloppi L.,Perni M. e Reali, e perde 7-2 colpendo 2 pali e giocandosela per il primo tempo chiusosi sul 2-1 per il Fausto Moda.
Pronti via e Perni da centrocampo centra l'incrocio dei pali. Poi dopo diverse parate di Carloppi c'è il vantaggio in contropiede con un rimpallo su uscita di Carloppi. Ma il Borgorivo centra il pareggio in contropiede dopo un calcio d'angolo con Stocchi che lancia Perni,il quale stoppa e infila alla destra il portiere in diagonale. Il Fausto Moda ripassa in vantaggio dopo un batti e ribatti, poi il Borgorivo centra un palo dopo un gran tiro al volo di Menghini indirizzato nel sette. Termina il primo tempo 2-1. Nella ripresa c'è il 3-1, poi l'arbitro concede un corner battuto subito da Perni per Sellani, con rete di quest'ultimo, in quanto afferma che era rimessa dal fondo. La gara prosegue sul 4-1, poi c'è un rigore calciato alto, ma si portano sul 7-1 il Fausto Moda.
Si finisce con Perni che su punizione buca la barriera e batte il portiere per il 7-2 finale. Da segnalare la buona prova di Nullo.
Ora sotto MERCOLEDI' alle ore 20 contro il Legea Team.

Borgorivo
reti:2 A. Perni
Carloppi M.,Nullo,Comandini,Vitiello,Menghini,Stocchi,A.Perni,Sellani.
A disp. Chiappini