Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 16 ottobre 2009

Un buon Borgorivo viene battuto dall'Asster con l'aiuto della sfortuna e di alcune decisioni arbitrali molto discusse.Con 2 legni colpiti si perde 2-3

Terni 16/10/09
Il Borgorivo con una buona dose di sfortuna e una,anzi due decisioni arbitrali assurde,viene sconfitto 3-2 dall'Asster. Non ha per niente demeritato e anzi ha colpiti anche due pali(con Sellani e Perni) che sul risultato di parità potevano cambiare la partita.
Partenza sprint per l'Asster con Palermi che compie diverse parate,ma il Borgorivo sfiora il gol con un tiro angolato e potente di Stocchi prontamente deviato in corner.
Verso la fine del tempo Sellani si crea un'occasione e da fuori area conclude basso e potente,ma il portiere compie un miracolo mandandola sul palo.
Ma proprio all'ultimo minuto del 1 tempo, c'è la beffa per la formazione Blu-gialla con un tiro da fuori area che trafigge l'incolpevole Palermi.
Si riparte col Borgorivo che spinge parecchio e infatti giunge subito al pari con Benedetti che con un tiro da fuori dopo che Perni aveva recuperato palla, batte il portiere per l'1-1.
L'Asster sparisce dal campo e il Borgorivo ci crede,ma la punizione di Perni viene deviata sul palo e sulla ribattuta Benedetti manca il tap-in vincente.
Subito dopo l'arbitro si inventa e regala un rigore inesistente(i giocatori dell'Asster nemmeno protestano e soprattutto nemmeno se lo aspettavano) all'Asster e Palenga se la prende con l'arbitro che gli mostra il cartellino rosso.
L'Asster si porta sul 2-1 e il Borgorivo in 7 si butta disperato alla ricerca del pari,ma in contropiede giunge il 3-1.
Ma l'orgoglio del Borgorivo porta al 3-2 finale di Perni che ribatte in rete una respinta del portiere su tiro di Giovannelli.
Finisce 3-2 ma il pari credo sarebbe stato il risultato più giusto.

Borgorivo
reti:Benedetti,Perni
Palermi 7,Pecelli 7,Pecorari 7,Palenga 6,5,Stocchi 6,Grilli 6,5,Giovannelli 6,Sellani 6.
A disp. Vitiello,Spera 6,Perni 7,Benedetti 6,5,Quintili 6.
Espulsi: Palenga

giovedì 15 ottobre 2009

15/10/09 ESORDIO:CI SIAMO! ALLE 21 ALLA PASS.

15/10/09
Il Borgorivo stasera esordisce contro l'Asster alle 21,30 alla passapartout.Quindi alle 21 i convocati devono stare al campo che ci sono anche da firmare dei fogli.
Quest'anno di amatoriale ci sarà ben poco vista la presenza di gente che ha giocato in categorie professionistiche(Borgobello,Fabris,Borrello)fino ad arrivare alla Serie D(Vincenzo Conti),eccellenza(Barone,Gabrielli)e via dicendo.Quindi bisogna stare concentrati tutti quanti dal 1 all' ultimo minuto
Ricordo a tutti il link dove scaricare il calendario:
http://magliecalcio.sitiwebs.com/page12.php

Inoltre invito chi non li avesse portati o ne ha portati di meno a portare 15 euro x la cauzione e per pagare la parte delle maglie.
Inoltre portare TUTTI quanti i 5 euro x pagare la quota del campo e un documento di riconoscimento(carta identità o patente) .
Per chi l'avesse tenga a portata di mano la maglia dello scorso anno perchè potrebbero esserci problemi per le maglie che oggi in teoria dovremmo ritirare e che dovrebbero essere pronte.
Ecco i convocati:

Palermi
Vitiello
Pecelli
Pecorari
Palenga
Spera
Cassini(dare conferma)
Perni M.
Stocchi
Benedetti
Grilli
Giovannelli
Quintili(dare conferma)
Sellani.

Indisponibili:
Reali,Giorgi,Ciferri,Cercizi,A.Perni.

martedì 13 ottobre 2009

CALENDARIO MODIFICATO. RISCARICATE LA VOSTRA COPIA O ANDATE SUL SITO.

ECCO IL COLLEGAMENTO:
http://magliecalcio.sitiwebs.com/page12.php
Sono stati modificati l'orari delle seguenti partite:

Borgorivo-Diesel Vascigliano
Borgorivo-Puma
Borgorivo-Rolando.

Mi raccomando non vi sbagliate.Invito tutti a portarmi i certificatie i 15 euro che mancano per pagare la cauzione e la parte delle maglie che il presunto sponsor non paga.