Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

mercoledì 10 aprile 2013

Un ottimo Borgorivo perde 1-0 contro il NewTeam, facendo la partita e prendendo due pali.

Terni 10/04/13
Il Borgorivo perde 1-0 una partita contro il New Team,che avrebbe meritato di vincere,avendo fatto molti tiri in porta e colpito ben due legni. Il New Team dalla sua ha sfruttato un contropiede nel primo tempo per siglare con l'unico tiro in porta di tutta la gara il gol che l'ha decisa e che li qualifica matematicamente ai quarti di finale della F.A. CUP.
Nel primo tempo grande partita del Borgorivo nonostante le moltissime assenze,a cui si aggiunge quella di Villano, uscito per infortunio nel secondo tempo.
Il Borgorivo ha subito una grande occasione con Villano,che su un lancio lungo del portiere supera il difensore,conclude in porta ma il portiere compie un vero miracolo.
Poco dopo corner di Sellani,Reali non ci arriva e Carloppi da fuori sfiora il palo.
Il Borgorivo fa la partita,ma il NewTeam in contropiede riesce a passare in vantaggio ocn un pallonetto che si insacca in rete. Quello resterà anche l'unica conclusione vera verso la porta di tutta la gara.
Poco dopo azione di Stocchi che ruba palla e serve Sellani che al centro dell'area viene stoppato dal difensore al momento del tiro. Poi ci prova Villano ma il portiere si salva in corner. Poco dopo azione di prima Palenga,Stocchi,Sellani,Reali con la palla che giunge sulla testa di Trappetti che centra la parte alta della traversa.
Poco dopo altra grande azione tutta di prima con Villano che apre a Carloppi che carica il sinistro e centra il palo alla sinistra del portiere e la palla poi torna tra le sue braccia.
Borgorivo sfortunatissimo che poi centra anche l'esterno della rete con Sellani dopo che da fuori area si gira e batte a rete.
Termina il primo tempo e nella ripresa la musica non cambia il Borgorivo fa la partita e il New Team gioca di rimessa in contropiede,ma non impensierisce quasi mai il protiere del Borgorivo
Il Borgorivo però perde Villano,e questa è un'assenza pesantissima,ma ci prova fino all'ultimo. Nel frattempo la partita si surriscalda col NewTeam che se la prendono sempre con l'arbitro, e qui ci poteva anche stare un cartellino rosso per qualche giocatore.
Nel secondo tempo c'è spazio per un'occasione per Stocchi,per Carloppi e Trappetti ma ormai non cambia più e finisce 1-0 per il New Team che a 12 punti accede ai quarti di finale,quasi matematicamente come primo.
Ora sotto giovedì prossimo per la 2°giornata finalmente di Calciotto League.

Borgorivo
Fontana,Trappetti,Palenga,Carloppi,Reali,Stocchi,Villano,Sellani.
A disp. Comandini.
Presente in panchina Pace come accompagnatore/fotografo ufficiale.