Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 30 novembre 2012

Il Borgorivo perde 2-1 contro il Dream Team dopo una buonissima partita. Rete di Menghini.

Terni 30/11/2012
Il Borgorivo disputa una buonissima gara nonostante le assenze dei fratelli Perni,Villano,Comandini e Stocchi squalificato, ma alla fine perde 2 a 1. I migliori in campo senza ombra di dubbio i due portieri.
Il primo tempo si conclude col vantaggio per 1 a 0 del Dream Team, con un gol in mischia dopo un traversone basso dalla destra. Il borgorivo invece sfiora il gol con Menghini in due diverse volte: nella prima occasione centra un palo pieno a botta sicura col portiere ormai battuto e nella seconda occasione si vede compiere un vero e proprio miracolo su un tiro basso angolato.
Miracoli che compie anche Arcangeli e mantiene la partita sull'1 a 0 per il primo tempo.
Nella ripresa c'è solo Borgorivo che sfiora il pari con Menghini in 2 circostanze,dove il portiere si supera.
Poi è Bushi, ottima prova la sua a sfiorare il gol su punizione ma il portiere compie un vero miracolo. Lo stesso Bushi sfiora il gol con una bomba da fuori ma il portiere le prende veramente tutte. Poco dopo ancora Menghini e ancora un super intervento del portiere.
Poi Bushi dopo un'ottima discesa, serve Sellani ma il suo tiro di sinistro va fuori di poco.
E quando meno te lo aspetti il Dream Team raddoppia, con un lungo rilancio del portiere, la palla che giunge alla punta del Dream Team che mette a sedere ben due difensori e poi smarca anche il portiere ed insacca il 2-0.
Sembra finita ma il Borgorivo accorcia con Menghini con un tiro da fuori area di sinistro dopo un'ottima giocata di tacco di Palenga dal limite su passaggio del solito Bushi.
E' un assedio del Borgorivo,ma Menghini non riesce a siglare il pari al volo e il portiere para un colpo di testa di Carloppi a colpo sicuro.
Termina 2-1 una partita che sarebbe dovuta finire perlomeno pari. Ora sotto giovedì prossimo contro il Rieti.

Borgorivo
reti: 1 Menghini
Arcangeli,Trappetti,Pecelli,Bushi,Reali,Palenga,Menghini,Sellani.
A disp: Carloppi.
In panchina Ceccotti come accompagnatore.