Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 16 aprile 2010

Il Borgorivo decimato,con un uomo in meno e senza portiere si fa onore con il Vascigliano.5-2 il finale dopo un ottimo primo tempo concluso sull 1-1.Autorete e rete di Benedetti.

Terni 16/04/2010
Il borgorivo cade con onore 5-2 contro il Vascigliano.Unringraziamento dovuto a tutti coloro che ieri sera sono scesi in campo e si sono impegnati e sacrificati pur  non essendo in perfette condizioni fisiche.Un grazie speciale a Palenga il quale si è sacrificato giocando come  portiere.Inoltre da segnalare che abbiamo giocato tutta la gara in 7 uomini.
Della partita c' è poco da dire,se non un ottimo primo tempo giocato di rimessa da parte del Borgorivo dopo essere passato in vantaggio nei primi minuti per un'autorete su un bel cross di Stocchi.
Il Borgorivo ce l'hamessa tutta e ha anche sfiorato il raddoppio.Ma nei minuti finali del tempo c'è stato il pareggio in mischia.
Nella ripresa dopo il 2-1 da una punizione un pò dubbia per il Vascigliano,ci sono stati 5 minuti di crollo generale e si è andati sul 4-1.
Ma poi  Benedetti ha approfittato di una rimessa laterale di Sellani,per siglare al volo d'esterno il gol del 4-2.
Ma poco dopo Stocchi centra un clamoroso palo con una girata da fuori area e il Vascigliano in contropiede chiude la gara per il 5-2 finale.
Adesso cerchiamo da divertirci da qui alla fine in queste ultime 5 partite sperando di raccogliere qualche punto per toglierci qualche soddisfazione,anche se i giochi ormai sembrano belli che fatti.
Segnalo anche la scarsa puntualità di inizio delle partite.Non è possibile che le partite quando si gioca alla passpartout devono sempre sballare di mezzora o come la scorsa settimana di un'ora.

Borgorivo:
reti: Autorete,Benedetti.
Palenga,Pecelli,Benedetti,Stocchi,Giovannelli,Chiappini,Sellani.