Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 20 febbraio 2009

Ennesima umiliazione per il Borgorivo(10-2) contro il Terni Nord.

Terni 20/02/2009
Il Borgorivo è andato incontro all'ennesima umiliazione contro un Terni Nord tutt'altro che irresistibile e con un uomo in meno.
Ma si sa che una squadra di 15 persone è logico che non riesce a metterne assieme nemmeno 8.
Soprattutto un grazie a quei "signori" di Vitiello e Mariotti,veramente persone affidabili;intile commentare una partita che ha rischiat di non disputarsi a causa dell'eccessiva fiscalità dell'arbitro(forse sarebbe stato meglio non giocare).
Inutile stare a dire della partita perchè sembava un allenamento;per la cronaca il Borgorivo ha chiuso il 1° tempo sul 6-0,e neol 2° il portiere del Terni Nord è andato in attacco e segnato ben 3 reti.
Per il Borgorivo ha segnato il 6-1 Palenga grazie ad un palleggio e tio al volo e Sellani,abile a sfruttare un assist di Palenga con tiro a giro sul secondo palo.
Il finale è un 10-2 che rispeccha quanto visto in campo;adesso urge cambiare mentalità e giovedi rivoglio tutta la squadra,tutti i giocatori che per un motivo o per un altro sono spariti.
Adesso basta i fuoriquota non verranno più.E' ora da comportarsi da uomini veri e mantenere gli impegni presi(vero Vitiello e Mariotti?).Non voglio sentir parlare di ritiro. Il ritiro è una cosa da falliti;se abbiamo iniziato una cosa,la portiamo a termine.Se vi sentite realizzati così,poi è un altro conto.
Inoltre vorrei ringraziare anche chi ha deciso da non venire più e me lo ha detto solo ora e perchè l'ho cercato io(COMPLIMENTI!);molto affidabile come persona.Se ti prendi un impegno,lo porti a termine.
Lasciate qualche commento perchè così basta non si può più andare avanti.
Vi dico fin da adesso chi si deve presentare giovedì alle ore 21,00 alla Passapartout:
Ricci,Stocchi,Palenga,Reali,M.Perni,A.Perni,Quintili,Sellani,Massarelli,Missinato e Pacciani(visto che la fine di febbraio è arrivata).
Tutti questi o quasi tutti(salvo impegni di lavoro) devono venire al campo.ORA BASTA! FINO ADESSO ABBIAMO FATTO GLI STUPIDI.ADESSO STOP.


Cassio,Nico,Spado,Palenga,Missinato,Frank,Quintili,Sellani.
reti: Palenga,Sellani.