Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

sabato 4 aprile 2009

Borgorivo-Greez Lee rinviata a data da destinarsi.

Rinviato 'il turno infrasettimanale' che avrebbe dovuto svolgersi lunedi 06/04/09 presso la passpartoout,san francesco e raggio vecchio,per indisponibilità dei campi.
Tutt a data da destinarsi.Appuntamento quindi giovedì sera alle 21 alla passaprtoout contro i Pirati del Nera.Se si vuole organizzare una partitella la si può fare tra domani(domenica) emartedì sera.X info chiamate Sellani o Stocchi.

venerdì 3 aprile 2009

Il Borgorivo cade sotto i colpi della capolista Dream Team.(10-1 il finale)

Terni 03/04/09
Nulla da fare per il Borgorivo contro il Dream Team,forse la squadra più candidata alla vittoria finale del torneo.Dream team peraltro senza Piovanello,ma non sembrava;il Borgorivo si schiera con Ricci tra i pali,Stocchi,Palenga e il redivivo Missinato(autore peraltro di un gol di tacco) in difesa,Perni e Andrea PErni a centrocampo e Sellani di punta.Quindi si gioca un tempo e mezzo in 7 poi arriva Themirk e si ristabilisce la parità numerica,ma non il risultato,purtroppo ormai compromesso dopo il 7-0 del 1 tempo,nonostante i primi 10 minuti si era contenuto decentemente il gioco del Dream Team.
Inutile descrivere i gol del Dream Team veramente grandi azioni da manuali del calcio,nel 1 tempo ci sono un paio di tiri con A.Perni e Stocchi,ma Chitarrini c'è.
Nel secondo tempo Sellani lancia A.Perni,ma Chitarrini in uscita disperata sventa il pericolo ma successivamente sarebbe battuto se il tiro di Sellani in mischia non terminasse sul palo interno e dopo aver attraversato tutta la linea terminasse fuori.
Alla fine arriva il gol del Borgorivo con A.Perni che serve Sellani,sponda per Stocchi,tiro di quest'ulito corretto in rete da Missinato di tacco.
Nel finaledi partita bel triangolo Sellani-Missinato con tiro della punta respinto con un intervento d'istinto da Chitarrini in corner.
Finale 10-1 ma finalmente soddisfatti per l'arbitraggio.Ora sotto lunedì sera e giovedì rispettivamente con Greez Lee e Pirati del nera.Forse ci sono problemi coi campi per lunedì.
Per favore membri del borgorivo contattate Sellani-Stocchi per avere info.

Borgorivo
Ricci,Missinato,Stocchi,Palenga,M.Perni,A.Perni,Sellani,Themirk(dal 10° 2.T)
reti: Missinato