Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 14 maggio 2010

Il Borgorivo batte 7-6 il Puma dopo essersi divorato molti gol.Doppiette di Benedetti e Stocchi e gol di Sellani,Perni e Reali. Buone prove di Palermi e della difesa.

Terni 14/05/2010
Il Borgorivo nonostante ormai fosse fuori dai giochi fa la sua partita e probabilmente condanna il Puma al quinto posto ossia fuori dai play-off a discapito del Bullikino.
Ogni tanto si vedevano buone trame di gioco,ma l'imprecisione sottoporta ieri è stat incredibile. Almeno 7-8 occasioni limpide  per segnare oltre le 7 reti siglate.
Pronti via e Sellani serve un assist in profondità a Benedetti ma c'è una bella parata del portiere. a sorpresa il Puma passa in vantaggio.Ma poco dopo Perni serve un assist in verticale e Benedetti inseritosi bene trafigge con un tocco sotto il portiere in uscita.
Poco dopo azione corale,Perni serve Pecorari il quale serve Sellani a centro-area che sigla il gol del 2-1.
Poi c'è un lancio dalla difesa Perni addomestica di petto e trafigge con un pallonetto morbido il portiere per un gol alla "Di Natale".
Primo tempo 3-1.
Ripresa entra Stocchi e in contropiede supera il centrocampo e trafigge il portiere con un bolide a fil di palo per il 4-1.
Ma poi c'è il gol del Puma 4-2.Intanto Palermi compie due interventi decisivi.
Poi c'è una palla lunga per Sellani il quale salta anticipando il portiere.Arriva Benedetti che con un pallonetto morbido deposita in rete a porta vuota il 5-2.
Intanto il Borgorivo fallisce occasioni con Stocchi,Sellani e Perni.Il Puma si porta prima 5-3 e dopo un bell'intervento di Palermi c'è anche il 5-4.
Ma Stocchi è in giornata e in contropiede scarica in rete da fuori area il 6-4.
Ma il Borgorivo cala e c'è la rimonta del Puma fino al 6 pari.
Intanto Perni viene riempito di falli dagli avversari,sotto gli occhi dell'arbitro(colui che arbitrò Mojito-Borgorivo permettendo la maxi-rissa senza predere provvedimenti....)che non estrae cartellini.
Ma non è finita perchè da un contropiede Perni-Sellani-Perni quest'ultimo piazza la palla sotto l'incrocio dei pali dove non batte il sole,ma incredibilmente la palla centr ail palo interno, ma Reali è li e sigla il gol vittoria.
Da segnalare poi un brutto intervento da tergo ai limiti del rosso(ma punito solo col giallo) ai danni di Perni a centrocampo.
Finale 7-6 per i gialloblu.Qualche rimpianto per i punti persi per strada c'è,ma purtroppo ormai è andata e sarà per la prossima stagione.
Ora chiudiamo bene con l'Esab.

Borgorivo
reti: 2 Benedetti,2 Stocchi,1 Sellani,1 Perni,1Reali
Palermi,Pecelli,Pecorari,Palenga,Reali,Benedetti,M.Perni,Sellani.
A disp.Stocchi.