Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 1 febbraio 2013

Un ottimo Borgorivo batte 3-0 F&G. Reti di Villano,Stocchi e Perni.

Terni 01/02/2013
Il Borgorivo gioca una buona partita e vince 3-0 contro F&G,avvicinandosi al 7° posto che significherebbe giocare la Calciotto Champions. Buona gara da parte di tutti e retitutte nel primo tempo di Villano,Stocchi e Perni.
Pronti via e il Borgorivo schiaccia nella propria metà campo gli avversari, e dopo aver provato un pò di giocate, c'è una bella azione di squadra con Vilano che a centrocampo salta un avversario e chiede a Comandini l'uno-due ed entra in area, trafiggendo in diagonale il portiere per l'1 a 0.
Poco dopo parte un contropiede con tiro al volo di Sellani da centrocampo con la palla che esce di un niente dalla traversa. Ma il 2-0 arriva ben presto, con Comandini che sfonda sulla sinistra entra in area,lascia palla a Villano che si porta sul fondo e serve al centro Stocchi che arriva in corsa e in diagonale deposita in rete il 2-0.
Poco dopo occasione per Sellani che sfrutta un controllo errato dalla difesa, tira dal limite,ma il portiere vola nel sette a deviare in corner, compiendo la parata della giornata.
Ma prima della fine del tempo,oltre ad altre occasioni per Villano,Stocchi,Reali, c'è spazio per il 3-0 di Perni che da trequarti campo, stoppa la palla e di sinistro la infila a fil di palo alla sinistra del portiere per il gol del 3-0. Gli avversari nel primo tmepo tirano un paio di volte e Vitiello controlla tranquillamente.
Nella ripresa il Borgorivo controlla la gara e sfiora il gol con Comandini il cui tiro è respinto di piede dal portiere e con Stocchi che da buona posizione spara alto.
Finisce 3-0 col Borgorivo che sale a 14 e si avvicina molto al 7° posto che vorrebbe dire Calciotto Champions e non Calciotto League. Ora sotto giovedì prossimo contro il NewCrips.

Borgorivo
reti: Villano,Stocchi,Perni.
Vitiello,Trappetti,Pecelli,Carloppi,Stocchi,Villano,Comandini,Sellani.
A disp. Reali,Perni.
Note: Presenti in panchina Bernarducci e Menghini come accompagnatori.