Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 1 aprile 2011

Sconfitta per il Borgorivo in rimonta 3-2 contro il Centro Revisioni C.a.t.. Doppietta di A.Morresi.

Terni 01/04/2011
Il Borgorivo pur non disputando una grandissima partita, in quanto gli avversari bloccavano alla grande le azioni dei gialloblu,rischia di vincere 2-1 fino agli ultimi 7-8 minuti finali, dove il C.a.t. riesce a siglare prima il pari e poi la rete della vittoria.Da segnalare per il C.a.t. una grandissima prova della difesa,semrpe schierata perfettamente.
Il Borgorivo inizia soffrendo la velocità del Cat sulle fasce e da un'incursione sulla fascia destra del Borgorivo, nasce l' 1 a 0.
Tempo di battere e A.Morresi tira da centrocampo al calcio d'inizio infilando il portiere alla destra. Il Borgorivo ha una buona occasione con lo stesso Morresi e con Grilli e poi con Sellani che serve Perni il cui tiro sfiora l'incrocio. Il c.a.t attacca mettendo in difficoltà gli avversari,ma inquadrando poco la porta. Porta che invece inquadra perfettamente Morresi con un calcio di punizione poco dopo il centrocampo,con un gran tiro che di esterno si insacca alla destra del portiere sotto il sette.
Il primo tempo si chiude 2-1. Nella ripresa il Borgorivo prende un pò più di fiducia e ci sono belle azioni Morresi-Grilli-Sellani-Perni che mandano la tiro quest'ultimo. Poi è lo stesso Perni a servire una bella palla in mezzo all'area,dove Sellani non arriva per poco tra i difensori.Poi è Menghini che stoppa di petto e con una sforbiciata sfiora l'incrocio.
La gara prosegue col C.at. che le prova tutte,senza inquadrare la porta. Ma da un cambio gioco dalla sinistra,c'è un grande inseirmento per il gol del pari. Mancano pochi minuti e c'è un calcio di punizione a sinistra. Batte il C.a.t. e la palla passa in mezzo all'area e a tanta gente,ed entra alla sinistra di M.Morresi per il 3-2 finale.
Finisce 3 a 2, forse un pareggio alla luce del fatto che eravamo in vantaggio fino a pochi minuti alla fine,poteva pure starci. Soprattutto in caso di vittoria si scavalcavano almeno 2 squadre,tra cui lo stesso C.a.t.
Orasott mercoledì con la capolista Soc.Cap.Terni2 alle 20,30 a S.Francesco.

Borgorivo
reti:2 A.Morresi
M.Morresi,Palenga,Pecelli,Carloppi,Grilli,Perni,A.Morresi,Sellani.
A disp. Menghini
Ammoniti: Perni per gioco sorretto.