Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 11 novembre 2010

Una partita sfortunata per il Borgorivo costringe i gialloblu ad un' altra sconfitta. Partita giocata in sette e anche molta sfortuna. Doppietta di Sellani e rete di Palenga. Ottima prova di Morresi.

Terni 11/11/2010

Il Borgorivo disputa una delle migliori gare da inizio torneo ma è costretto a giocare in sette a causa di un infortunio( speriamo non  grave) occorso a Pecorari dopo una decina di minuti di gioco. Da segnalare anche un arbitraggio non molto adeguato, con una bellissima rete annullata a Stocchi su richiesta avversaria che valeva l' 1-1 e diverse situazioni di gioco che potevano essere gestite diversamente. Da segnalare anche diverse occasioni come il palo di Grilli e 2 occasioni a Palenga che potevano fruttare altre 3 reti come minimo.
Primo tempo c'è il vantaggio ospite con un calcio di punizione dal limite. Successivamente si infortuna Pecorari e la squadra resta in 7.Poco dopo Stocchi ruba palla anticipando il difensore del Terni Wind e dopo una discesa trafigge il portiere con un tiro all'incrocio dei pali, ma incredibilmente l'arbitro annulla la rete per un presunto,anzi inesistente,fallo di gioco richiesto dagli avversari.
Nel primo tempo c'è anche una bella azione ospite che porta al raddoppio e almeno 2-3 belle parate
dell'ottimo Morresi. Intanto il Borgorivo ci prova con Sellani e Palenga ma non riesce a segnare il 2-1.
Ripresa si parte col Borgorivo subito in avanti con Palenga che servito di testa da Sellani,solo in area, spara a lato ed esprime la sua disperazione...
Poco dopo ci prova  Grilli che con un gran tiro da fuori centra il palo interno alla destra del portiere e la palla clamorosamente esce fuori. Intanto Morresi deve superarsi, ma è costretto a subire 2 reti per il 4-0.
Ci sono altre due belle parate del portiere, una incredibile su Palenga a tu per tu e una  su Stocchi.
E intanto c'è il 5-0 in mischia. Ma il Borgorivo con un calcio di punizione di Benedetti corretto in rete da Palenga appostato sul palo sigla il 5-1.
Il Borgorivo riesce a schiacciare gli avversari e da una bella azione iniziata da Carloppi e proseguita sul fondo da  Grilli, c'è un assist in mezzo per Sellani il quale appoggia in rete il 5-2.
Però nel momentomigliore del Borgorivo c'è il sesto gol del Terni Wind. Ma poco dopo da una azione di contropiede, Benedetti( buona prova nel secondo tempo per lui) serve Sellani al limite dell'area, il quale lascia partire un tiro a girare sul secondo palo che batte il portiere per il 6-3 Finale.
Ora sotto col Crips per uno scontro-salvezza gioved' 19,30 passepartout.

Borgorivo
reti: 2 Sellani , 1 Palenga
Morresi,Pecorari,Palenga,Carloppi,Grilli,Benedetti,Stocchi,Sellani.