Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 21 gennaio 2010

Borgorivo,che occasione sprecata! In vantaggio 2-1 il primo tempo dopo aver dominato,nella ripresa in meno di 10 minuti si fa rimontare ed esce sconfitto 5-2.Formazione molto rimaneggiata.Reti di Cassini e Reali, ma moltissime occasioni non concretizzate.

Terni 21/01/2010
Il Borgorivo getta al vento un'occasionissima di fare bottino pieno contro i secondi in classifica,I Pirati del Nera,squadra tra le favorite per la vittoria finale,vista anche la presenza in campo dell'ex capitano rossoverde Fabris,e di molti altri giocatori di buon livello.
Il primo tempo è stato dominato dal Borgorivo,complice anche l'inferiorità numerica dei Pirati,ma non è riuscito a concretizzare oltre 2 reti,dopo aver sfiorato più volte il terzo gol. Da segnalare che il Borgorivo era in formazione rimaneggiatissima,ma onore a chi è venuto e fischi per chi non è venuto con scuse inesistenti o senza motivi o addirittura senza preoccuparsi di avvertire.
Sembrava una partita nata sotto una cattiva stella,già dal momento di compilare la lista,cosa che abbiamo dovuto riscrivere a mano,visto che la nostra lista  non era disponibile tra quelle delle altre squadre.
Ma l'inizio non è dei migliori e Stufara,dopo vari attacchi del Borgorivo,ha il tempo di girarsi e siglare l'1-0 Pirati.Ma poi da diversi cambi di gioco di Grilli per Cassini,nasce il gol con quest'ultimo che si accentra e batte in diagonale il portiere dal limite.
Subito dopo Reali tira da fuori,il portiere D'ammando para per quel poco che basta per mandare fuori tempo Grilli e Sellani per la ribattuta sulla riga di porta.
Ma Reali sempre da fuori piazza la palla su una successiva azione per il 2-1 Borgorivo.
Poco dopo è sempre Cassini a raccogliere palla e accentrarsi e sfiorare il gol in più di un'occasione.
Nel frattempo Palermi si esibisce in una bella parata,forse l'unica del primo tempo,oltre a una traversa di Stufara da posizione ravvicinata.Il Borgorivo sfiora il gol con Sellani,servito al limite da un tiro sporco di Pecorari,ma il pallonetto di sinistro del numero 9 esce di centimetri dalla traversa della porta dei Pirati.
Ci provano sempre i vari Reali,Grilli,Cassini,ma niente le occasioni fioccano ma i gol oggi un pò meno.
Inizia il secondo tempo e Chiappini crea un'occasione per poter chiudere la partita ma Reali arriva sbilanciato e non riesce a appoggiare in rete un assist al bacio del neoacquisto borgorivese.
Ma il Borgorivo ha un calo e comincia a subire,con Palermi che si esibisce in diverse e difficili parate,ma a un certo punto da un tiro da fuori la palla passa sotto le gambe di un giocatore e termina la corsa alle spalle dell'incolpevole Palermi per il2-2.
Tempo di battere e Grilli perde incredibilmente il pallone e Stufara ne approfitta per battere a rete il 3-2,ossia il gol che probabilmente ha chiuso la partita.
Poco dopo Stufara lanciato a rete salta Palermi ma fa un gran tuffo,l'arbitro Ferri abbocca e concede un rigore inesistente.Dal dischetto lo stesso Stufara spiazza Palermi per il 4-2.
Alla fine c'è un altro contropiede dei Pirati, col Borgorivo che tentava di accorciare le distanze,che vanno a siglare il 5-2 finale.
E' stat una partita che per i presupposti era una sconfitta sicura,vedendo i nomi della rosa dei Pirati e la loro posizione in classifica,in più noi in formazione rimaneggiatissima,ma per come si era messa c'è un rimpianto enorme,soprattutto per le occasioni da rete fallite e non essere stati in grado di chiudere una partita dominata fino all'inizio secondo tempo.
Ora sotto con il Team Acqua e Sapone,sperando che siamo al completo o quasi.
Trovo doveroso fare un in bocca al lupo a Pietro di una pronta e rapida guarigione.Forza Pietro!!!

Borgorivo
reti:Casasini,Reali
Palermi,Pecorari,Palenga,Grilli,Reali,Cassini,Chiappini,Sellani.

Pagelle:
Palermi 8
Pecorari 6,5
Palenga 6,5
Grilli 6
Reali 7,5
Cassini 7
Chiappini 6
Sellani 6