Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 14 gennaio 2011

Un buon Borgorivo se la gioca contro i campioni in carica del Boca Senior e perde 2-1. Rete di Benedetti. Gara decisa da un calcio di rigore del Bomber Passerini.

Terni 14/01/2011
Il Borgorivo disputa una buona gara,ma una doppietta del bomber Passerini la decide. Da segnalare che il boca oltre lo stesso Passerini autore di ben 50 reti lo scorso anno, schierava anche l'ex Ternana e l'anno scorso in B alla Triestina, Andrea Cossu ed era privo del neoacquisto Riccardo Zampagna.Il borgorivo pure era in formazione rimaneggiata senza Carloppi,Sellani,Stocchi,Menghini,Grilli e Dodaj tutti infortunati o quasi,ma esordiva il neoacquisto Amanzi e rientrava Perni.Buona prova per entrambi.
Il Borgorivo soprattutto all'inizio poteva passare in vantaggio con 2 conclusioni di Perni,ma è stata punita da un tiro da lontano del Bomber del Boca. Poco dopo è Benedetti che sfiora il gol e sempre lo stesso numero 16 ha una grande occasione sui piedi,ma purtroppo la palla non entra e esce di poco alta.
Successivamente Passerini fa uno slalom in area e portandosi la palla sull'esterno,viene atterrato da Morresi. Rigore che c'è,ma caduta un pò accentuata. Dal dischetto lo stesso giocatore spiazza Morresi,ma con un piede riesce a toccare,ma non a respingere il pallone.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 col boca che pecca di egoismo e non chiude la gara. Ripresa il Borgorivo fa la partita e sfiora il gol con Reali,Benedetti e Cercizi. Gol che arriva grazie a un'azione di Reali che serve Benedetti il quale stoppa di destro e trafigge in diagonale il portiere ospite per il 2-1. Il borgorivo ci crede,ma non riesce a pareggiare. All'ultimo minuto cercizi ha la palla buona ma spara sui piedi del portiere.
Finisce 2-1 con una buona prova e qualche rammarico,contando che si giocava contro un' ottima squadra e che eravamo rimaneggiati.
Ora sotto contro il Soc. Cat. edilizia.

Borgorivo
reti: Benedetti.
Morresi,Pecorari,Palenga,Amanzi,Reali,Perni,Cercizi,Benedetti.