Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 20 marzo 2009

Il gioco violento e antisportivo dell Bomboneira batte un grandissimo Borgorivo che domina la partita.Arbitraggio pessimo(4-2).

Terni-20/03/09
La Bomboneira batte un ottimo Borgorivo per 4 reti a 2,ma si tratta di un risultato molto bugiardo,in quanto è il Borgorivo ad aver più da recriminare,in quanto ha trovato sulla sua strada un Bizzarri in gran forma,in grado di respingere un 12-13 palle gol nette.
Ma soprattutto hanno vinto una squadra 'sporca',peraltro campione in carica,fatta di gente che viene a giocare per provocare gli avversari e se viene bene fare una rissa e magari colpirli(vedi il numero 15 loro che ha colpito Sellani per tutta la partita con gomitate,calci e altre zozzerie a palla lontana,tutto questo perchè il signor arbitro lo concedeva....).Il Borgorivo avrebbe meritato ampiamente la ittoria ,ma ad inizio 2 tempo ha perso per infortunio Quintili.Per lui si teme una distorsione ad una caviglia.
Il Borgorivo schiera i 2 nuovi acquisti Themirk e benedetti,con Ricci in porta,difesa con Palenga,Stocchi e Themirk,Perni,Benedetti,Quintili e Sellani.
Si parte subito forte con il Borgorivo vicino al gol con Quintili prima e Sellani poi ma Bizzarri c'è.
Il Borgorivo fa la partita e teta la conclusione più volte con perni,Benedetti,Sellani e Quintili,ma come accade spesso al primo tiro,la Bomboneira passa.Gran tiro dalla tre quarti e pala che si infila vicino al palo destro della porta di Ricci.
Ma successivamente da una punizione da lontanissimo,Perni trafigge Bizzarri per l'1-1.
Cross di Quintili per Sellani che tira di sinistro e Bizzarri fa un miracolo;Cross i Themirk ,Sellani salta ma è colpito duramente al volto da una gomitata del n15 della Bomboneira,il quale per tutta risposta a Sellani,gli dice'la prossima volta te lo do come si deve sui denti'.Complimenti vivissimi anche all'arbitro.
La partita si scalda sempre di più,e Perni e Sellani contrastano il loro numero 8(un altro simpaticissimo),Perni lo sfiora e una volta che da via la palla questi va verso Sellani e gli da una spallata(sottolineo che il nuemro 8 è alto 1,70 circa).Allora arriva il Budspencer della Bomboneira a minacciare ocn la sua panza Sellani,ma si chiude lì.Logicamente l'arbitro non vede.
Stocchi fa un duro intervento(forse sul giocatore più corretto i campo) e vene ammonito,ma la cosa incredibile è che vien ammonito Quintili per proteste dopo che ha subito un fallo.Ormai però non ci sorprendiamo più di nulla.
Siamo sull' 1-1 e un giocatore loro fa fallo su Ricci,ma l'arbitro non fischiae 'è il 2-1 della Bomboneira tra le proteste e l'arbitro minaccia Palenga di espulsione.
Ma non è finita perchè da un cross di Themirk Quintili fa un eurogol al volo,con palla che va sul palo e in rete.
Inizia il 2 tempo col Borgorivo che continua ad attaccare e Bizzarriche fa miracoli su Quintili,Sellani,Perni e Benedetti,ma Quintili tenta il tiro al volo ma cade male ed è costretto a uscire per inortunio.Così non avendo sostituzioni,si gioca in 7 e si cerc di contenere ripartire in contropiede.
Sfiora il gol Stocchi e anche Themirk,ma intanto è rintrato il 15 che a palla lontana colpisce con una spallata Sellani,il quale cade in terra,ma l'arbitro non vede e quel faccia da culo ha anche il coraggio di dire che Sellani faceva scena e che non lo aveva toccato.Uno scandalo vergognoso.
Ma poco dopo in contropiede a 10 minuti alla fine c'è il 3-2 della Bomboneira con un'azione corale.
Sellani interviene con una spallata spostando il 15 di parecchi metri,il quale si lamenta troppo con l'arbitro e viene ammonito(ma la cosa vergognosa è he l'arbitro richiama pure Sellani,dopo che è stato trattato come Totti e Kaka da Poulsen).
Adesso è caccia all'uomo col 15 che cerca Sellani lo colpisce con un calcio,ma lui reagisce con uno più forte e logicamente il 15 continua ad andare dall'arbitro come se Sellani(giocatore molto corretto)avesse iniziato lui.Intanto ogni volta che l'8 tocca palla si becca con Palenga,poco tutelato dall'arbitro.Benedetti intanto costringe Bizzarri al miracolo.
Alla fine l'8 evita Palenga e depone in rete e gli va a fare lo stupido davanti;solo il buon senso del Borgorivo evita l'ennesima rissa.
Termina 4-2,ma è un risultato bugiardo,perchè il Borgorivo non meritava di perdere,anzi addirittura da vincere.E ora sotto con l'Arcipelago Umbria. Se si gioca come ieri,ce la giochiamo con tutti quanti.
REti:Perni,Quintili
Ricci,Stocchi,Themirk,Palenga,Perni,Benedetti,Quintili,Sellani.
Ammoniti:Quintili,Stocchi.

Pagelle:
Ricci 7:incolpevole sui gol.Fa buone parate.In crescita.
Themirk 7:la fascia è tutta sua.Finalmene trovato un terzino alla Cafu.Suo l'assist per Quintili.
Stocchi 7: gran partita anche la sua;dalla sua parte non si passa.Ammonito.
Palenga 7:gran difensore centrale.Sfiora la rissa sempre.Uno di quelli che tiene di più alla maglia.
PErni 7,5:Tra i migliori.Sega l'1-1 e fa l'Albertini del centrocampo.
Benedetti:7 partita di sacrificio;nel 2 tempo è utile in appoggio a Sellani e sfiora il gol del pari.
Quintili:7,5 Gran gol e grandi azioni.Esce per infortunuio.Speriamo sia nulla.
Sellani:7 si sacrifica e si batte,Bizzarri gli nega il gol in più circostanze ed è preso di mira dal macellaio col numero 15,il quale fa un duello Totti-Poulsen.

mercoledì 18 marzo 2009

Esito votazione riapertura calciomercato.Acquistati Chiappini,Spera e Cassini.Ceduti Mariotti,Delise.Pecelli diventa accompagnatore.

New Team - favorevole
Borgorivo- favorevole
Boca senior - favorevole
Bomboneira- astenuto
Quelli del biscotto- favorevoli
Terni Nord- favorevole
Greez Lee- favorevole
AASTER- astenuto
Arcipelago Umbria- favorevole
Franco Falocco- favorevole
Mohito- astenuto
Dream Team - favorevole
Pirati Del Nera- favorevole
Livingstone- favorevole
Ambiente- contrario
Con la maggioranza da voi espressa riapriamo ufficialmente il mercato per 15 giorni. Il mercato riguarderà esclusivamente la sostituzione di 3 giocatori non tesserati.

A seguito delle numerose ed ormai ricorrenti mancate presentazioni delle squadre,ci si sentiamo nel dovere di prendere provvedimenti volti a garantire il perseguimento dell'obiettivo fondamentale della nostra attività ossia la pratica sportiva che cerchiamo con il nostro lavoro di rendere il piu piacevole e accattivante possibile.E’ percio nell'intento di potervi continuare ad assicurare tutto questo che saremmo intenzionati a riaprire per 15 gg il calcio mercato , solo pero limitatamente alla possibilità di sostituire 3 componenti di ciascuna squadra con altri 3 necessariamente non tesserati.Essendo tale fattispecie non contemplata dal regolamento l'org, non volendo assolutamente essere prevaricante, pone " democraticamente"quest'ipotesi al vaglio di ogni compagine,impegnandosi a porla in essere solo ove la maggioranza ne sia favorevole.Le votazioni saranno prodotte tramite sms , e trasparentemente verranno pubblicate le singole opinioni espresse nel sito.Il provvedimento potrebbe garantire di far fronte alle defezioni garantendo a ogni squadra quanto meno la presentazione,senza che i valori ne risultino troppo compromessi.