Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 2 ottobre 2009

Esordio contro ASSTER GIOVEDì 15/10 21,30 PASSPARTOUT. 21 al campo.

01/10/2009 - CALENDARIO REGOULAR SEASON
cliccate qui:
http://www.calciottocup.it/calciotto/calendario.php

Invece scaricate la versione tascabile del calendario da questo link qui:
http://magliecalcio.sitiwebs.com/page12.php
Date anche un'occhiata al sito visto che ci siete(http://magliecalcio.sitiwebs.com/)
Nell'apposita sezione dell'homepage è visibile il calendario della regoulr season:le prime quattro partite di ogni giornata(oratorio dalle 21.30 e passepartout delle 19.15) si riferiscono al mercoledi sera;le successive al giovedì.L'Org. si riserva la possibilità, solo in questa fase,di modificare l'orario delle gare in presenza di ragioni valutate come meritevoli.

mercoledì 30 settembre 2009

CALCIOTTOCUP.IT-NEWS

29/09/2009 - ecco la nuova maglia,può essere che se il nostro amato sponsor non copra tutta la spesa,dovremmo dividere 100 euro diviso tutti.

SQUADRE ISCRITTE:

AASTER
Boca Senior
Bomboneira
Borgorivo
Bullikino
Diesel Vascigliano
Dream Team Sir William
ESAB
Franco Falocco
Il Plantare
Mojito
Paolo Sciarretta
Pirati Del Nera
Puma
Team Acqua and Sapone
Terni Nord

REGOLAMENTO:DELUCIDAZIONE ART 1..
Per esigenze di chiarezza appare doveroso esplicitare ,che secondo quanto affermato dall'art 1 ,ogni squadra potrà beneficiare delle prestazioni di 2 portieri ENTRAMBI TESSERATI ED ENTRAMBI ESCLUSI DAL COMPUTO;fondamentale,è che gli stessi VENGANO IMPEGANTI ALTERNATIVAMENTE(NON POSSONO CIOè ESSERE CONTEMPORANEMENTE IN CAMPO,1 A PORTA 1 IN ALTRI RUOLI, LADDOVE ENTRAMBI TESSERATI ,IN UNA SQUADRA CHE NE ABBIA GIA 3 ,LORO ESCLUSI).

- VERSAMENTO CAUZIONE
L'org. in base a quanto introdotto dal nuovo art . 3 del REGOLAMENTO,ricorda a tutti il NECESSARIO VERSAMENTO DI 100 € DI CAUZIONE PER OGNI SQUADRA .La cauzione è stata introdotta nell'intento di tutelare, quanti partecipano al torneo con impegno,serietà,dedizione. Chi infatti disputerà la manifestazione attenendosi alle regole, al termine della stessa, se la vedrà restituita;la perderanno invece, e saranno tenuti al suo immediato riversamento, coloro i quali incorreranno in quei comportamenti, che per la loro fastidiosità,in primis per gli altri partecipanti, sono stati sanzionati con un ammenda.(es.la squadra che non si presenta ad una partita ,oltre al 3-0 a tavolino si vedrà scalare 90 € dalla propria cauzione:pagheranno cioè,per intero, la quota gara della partita non giocata coloro i quali sono stati responsabili della sua mancata disputa,sollevando giustamente dall'onere del pagamento la squadra avversaria,perfettamete presentatasi, che non gioca a causa della disorganizzazione degli altri).