Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 8 marzo 2013

Il Borgorivo all'esordio contro Hammers nella Calciotto League perde per 6-5. Rammarico per il risultato finale. Doppiette per Bushi e Reali e rete di Sellani.

Terni 08/03/2013
Il Borgorivo perde per 6-5 una partita rocambolesca contro l'Hammers valida per la prima giornata di Calciotto League.
Borgorivo che gioca senza Pecelli,A.Perni,Arcangeli,Menghini e all'ultimo minuto anche Villano e Palenga.
Pronti via e la partita si gicoa soprattutto a centrocampo, ma all'improvviso l'Hammers con un rimpallo su rinvio del nostro portiere trovano l'inaspettato vantaggio.
Ma poco dopo il Borgorivo pareggia con Bushi che parte dalla destra chiede e ottiene un triangolo con Stocchi e da fuori area infila il portiere in diagonale alla sua destra per il gol dell'1 a 1.
Il Borgorivo ha l'occasione con Stocchi che da fuori area impegna severamente il portiere. Nel frattempo gli Hammers ci provano, ma Vitiello c'è.
Poco prima della fine del tempo c'è una bella parata di Vitiello ma la palla resta nell'area e gli Hammers si riportano in vantaggio.
Nella ripresa subito occasione per Reali che sale palla al piede e da fuori area conclude fuori di poco.
Successivamente azione di Bushi sulla destra palla in area, Sellani si inserisce e ci arriva in scivolata ma la sua conclusione termina fuori.
Poco dopo Hammers con una conclusione improvvisa da fuori area dopo aver recuperato palla siglano il 3-1.
Dopo Stocchi vince un contrasto di forza arriva in area ma il suo tiro è respinto dal portiere. Nel frattempo Hammers in contropiede sigla il 4-1. Successivamente Stocchi sfodna sulla destra e serve un pallone sporco in mezzo,la palla giunge a Perni, il cui tiro diventa un assist per Sellani che conclude a giro sul secondo palo ma il portiere si oppone con una bella parata e poi la difesa libera.
Poco dopo azione ancora di Bushi dalla destra,palla in mezzo per Sellani e appoggio in rete per il 4-2 che riapre la gara. Ma Hammers battono da centrocampo e siglano il 5-2.
Ma Reali prima sfiora il gol da fuori dopo un'avanzata palla al piede e poi con un'identica azione batte di sinistro in diagonale il portiere alla sua destra per il 5-3.
Ma l'Hammers si riporta a distanza siglando il 6-3.
Sembra finita,ma Bushi batte da centrocampo e sigla il 6-4.
Poi c'è una palla giocata verso Stocchi che si gira,la palla arriva in un qualche modo a Reali che di controbalzo la mette nel sette alla sisnistra del portiere per il 6-5.
Nel finale c'è l'assedio del Borgorivo con mischie in area Hammers, ma purtroppo termina 6-5.

Borgorivo
reti: 2 Bushi,2 Reali, 1 Sellani
Vitiello,Trappetti,Bushi,Carloppi,Comandini,Perni,Stocchi,Sellani.
A disp. Reali.