Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 9 novembre 2012

Un ottimo Borgorivo vince 5 - 2 contro Faurecia, dopo essere andato due volte sotto nel primo tempo. Poker di A.Perni e rete di Carloppi.

Terni 09/11/2012

Un grandissimo Borgorivo, batte 5-2 Faurecia, dopo che per ben 2 volte era andato sotto nel primo tempo. Primo tempo che è stato anche giocato in sette nei primi 10 minuti, in attesa che arrivassero gli ultimi due giocatori che rientravano a Terni da fuori.
Mattatore della serata è stato A. Perni all'esordio stagionale, con un poker che poteva essere una cinquina se il portiere nei minuti finali non gli avesse deviato in corner una punizione vincente destinata in rete.
Pronti via e il Borgorivo si adatta a giocare in 7, con Villano davanti alla difesa a fare il mediano, vista la necessità di ieri. Nel primo tempo c'è il gol di Faurecia con un tiro ribattuto da fuori area, ma poi il Borgorivo inizia a venire fuori e fare dei bi triangoli tra Perni-Villano e Sellani e sfiorare il gol. Gol che arriva grazie a Perni che viene servito da villano, dopo uno scambio di prima Comandini-Sellani, si accentra da fuori area e trafigge il portiere con un tiro alla sua sinistra.
Però poco dopo in contropiede c'è il 2-1 Faurecia con un tiro al volo ben indirizzato a fil di palo dell'incolpevole Arcangeli.
Ma dopo vari tiri di Villano,Perni e Menghini, arriva il pari, con un'azione iniziata da Comandini, il quale serve Villano, che gira subito a Perni,il quela premia la sovrapposizione di Carloppi sulla sinistra, servendolo e il numero 2 gialloblu(anzi ieri arancioni per via delle casacche per le maglie che si confondevano con quelle degli avversari)che in diagonale di sinistro fa secco il portiere per il 2-2.
Ma non è finita perchè prima della fine del tempo, c'è un rilancio di Arcangeli, spizzata di Sellani di testa per PErni che stoppa di petto, si gira e insacca in rete in diagonale da fuori area il 3-2 che vale il sorpasso.
Nella ripresa pronti via e Arcangeli deve compiere un paio di buoni interventi. MA il Borgorivo c'è e schiaccia nel vero senso della parola gli avversari con Perni che viene ripetutamten fermato fallosamente dagli avversari.
Il Borgorivo continua a disputare un'ottima gara,ma sembra non riuscire a siglare il gol della certezza. Gol che arriva con Perni a 12 minuti dal termine, grazie ad una serpentina tra due e ad un tiro in diagonale sul primo palo. E' il gol della tranquillità, anche perchè Arcangeli deve solamente compiere un paio di uscite e controllare i tiri che non passano vicino ai pali. Il Faurecia sembra non averne più e c'è un calcio di punizione dal limite magistralmente trasformato in rete da Perni,superando barriera e infilandosi quasi sotto il sette alla destra del portiere.
E' il 5-2 e PErni ci riprova poco dopo sempre su punizione, ma stavolta il portiere compie un miracolo e gli evita la cinquina personale.
finisce 5-2 col Borgorivo che centra la prima vittoria stagionale dopo il ko all'esordio contro Hammers.
Ora sotto giovedì prossimo alle ore 20,00 contro il Deshi Basara.

Borgorivo
reti: 4 A.Perni, 1 Carloppi.
Arcangeli,Menghini(Trappetti),Comandini,Carloppi,Villano,Stocchi,Perni A.,Sellani.