Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 28 ottobre 2011

Il Borgorivo pur non demeritando perde 6-8 contro il Crips. Tris di A. Perni,doppietta per Silvestri e rete di Reali.

Terni 28/10/2011
Il Borgorivo esce sconfitto per 8-6 dalla sfida contro il Crips, pur non demeritando. Ma alla fine il Crips è riuscito aconcretizzare di più dei gialloblu.
Ottima prova di A.Perni autore di una tripletta con tre conclusioni da fuori area. Due reti anche per Silvestri con altrettante conclusioni da fuori e anche Reali ha centrato la porta da fuori.
Primo tempo con Perni che pareggia con una conclusione dal lato destro del campo il vantaggio del Crips. Crips che sfrutta sempre gli errori del Borgorivo e ripassa in vantaggio con una punizione del limite. Poi è ancora Perni a siglare il 2-2 con una conclusione appena dentro l'area che si insacca alla sinistra del portiere.
Ma nel primo tempo, oltre a segnalare le parate del portiere del Crips sulle conclusioni di Perni,Sellani e Reali,e quelle del "nostro" Carloppi c'è da segnalare altre 2 reti dei rossoverdi,l'ammonizione a Nullo per gioco falloso e un calcio ricevuto in pieno volto da Themirk nel tentativo di intervenire di testa e fortunatamente senza gravi conseguenze,tanto da consentirgli di riprendere il suo posto in campo.
Nella ripresa c'è subito una gran parata su tiro di Perni, e il portiere si ripete poco dopo, dopo una splendida azione che porta al tiro Sellani,ma il portiere si salva in corner. Borgorivo che a fine serata batterà moltissimi corner. Ma poi c'è un crollo e il Crips risegna. Nel frattempo l'arbitro riesce a far innervosire la partita con un cartellino giallo per Reali che non ha rispettato la distanza di gioco su una punizione,che poi oltre tutto porta al 6-2. Poco dopo stessa sorte tocca a un avversario e a un altro per proteste.
Ma poi Silvestri con un tiro forte e basso trafigge il portiere. Lo stesso Silvestri riesce a ripetersi portando la squadra sul 6-4. Poi è Perni che sale palla al piede e da fuori area di sinistro batte ancora il portiere 6-5. Il borgorivo ci crede,ma subisce altre due reti,che la portano sull'8-5 e Reali alla fine da fuori area segna a fil di palo il 6-8 finale.
da segnalare nei minuti finali l'espulsione del n°11 del Crips(autore di 2 gol) per proteste.
Finisce così, col Borgorivo che rimpiange di non aver concretizzato al massimo le occasioni create,ma soprattutto di essere stato punito al minimo e ad ogni errore commesso. La prossima settimana c'è la giornata di riposo per noi, ma se vogliamo organizzare una partitella, fatemi sapere.
Si torna in campo giovedì successivo sempre 19,30 passepartout.

Borgorivo
reti: 3 A.Perni,2 Silvestri, 1 Reali
Carloppi M.,Themirk,Pecelli,Nullo,Reali,Silvestri,A.Perni,Sellani.
A disp. Carloppi L.
Ammoniti: Nullo per gioco falloso e Reali per c.n.r.

mercoledì 26 ottobre 2011

Il Borgorivo saluta Emanuele Pecorari che per questa stagione ci lascia per tutto il campionato!


Il Borgorivo saluta il "suo" difensore Emanuele Pecorari che per questa stagione ci lascia praticamente per tutto il campionato per motivi di lavoro.
Emanuele chiude la sua carriera in gialloblu con 32 presenze e 3 reti divisi in due campionati disputati( 22 presenze e 3 reti la prima stagione e 10 presenze la successiva) di cui lo scorso chiuso purtroppo in anticipo per via di un infortunio.
Tutti i componenti della squadra ti fanno un grosso 'in bocca al lupo' per un futuro felice e ricco di soddisfazioni, e se vorrai, quando torni in città, se ti va di giocare sei sempre il benvenuto!