Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 28 ottobre 2010

Un buon Borgorivo gioca bene,soprattutto nel primo tempo, ma viene punito ad ogni minimo errore dal Belarducci Team. Doppietta di Sellani e rete di Themirk, ma finale 8-3.

Terni  28/10/2010

Il Borgorivo nonostante le moltissime assenze e la formazione rimaneggiatissima, disputa una buona gara contro il Belarducci Team, ma la fortuna non gira proprio dalla propria parte e ad ogni minima disattenzione è stato punito oltremodo per quanto visto. Nel primo tempo dominio gialloblu con diverse occasioni su cui si oppone alla grande il portiere, due volte su Sellani, due su Stocchi e altrettante su Grilli.
Ma il Borgorivo passa in vantaggio: angolo di Grilli sul primo palo per Sellani e rete di tacco per l' 1 a 0.
Tempo di battere e c'è il pari immediato con un tiro non irresistibile sul primo palo. Ma dopo le diverse occasioni citate sopra, incredibilmente il Belarducci Team si porta sul 3-1 con 2 gol identici da 2 calci d'angolo con i giocatori liberi di infilar el'incolpevole Vitiello.Da segnalare anche altre 2 belle conclusione parate ottimamente da Vitiello e un durissimo scontro di testa di Palenga con un avversario per fortuna senza conseguenze.3
Nella ripresa la partita si incattivisce e ci sono diversi scontri duri,ma dopo altre due belle parate su Sellani prima e Stocchi poi, Themirk ruba un pallone e a tu per tu col portiere lo trafigge riaprendo la gara.
Sembra che il Borgorivo ce la possa fare ma un tiro non irresistibile batte Vitiello per il 4-2. Successivamente c'è anche una sfortunata deviazione di Palenga in mezzo all'area su un calcio di punizione con palla che spiazza Vitiello per il 5-2. C'è tempo anche per brutte entrate ai danni di Themirk,Stocchi e soprattutto Palenga ilquale non gliele manda a dire. Si va però sul 6-2, ma Themirk recupera un pallone sulla treqaurti e serve immediatamente Sellani il quale si gira e dal vertice dell'area batte il portiere nonostante un bruttissimo fallo da dietro non sanzionato dall'arbitro, ma che Palenga decide di "commentare" con i componenti della panchina avversaria. Ne esce una rissa per fortuna sedata prontamente.
La partia ormai volge al termine e a dovere di cronaca ci sono altri 2 gol che ampliano lo score sicuramente di troppo.
Spiace perdere una partita che nel primo tempo è stata dominata e soprattutto spiace prendere gol ad ogni minimo errore.
Ora sotto col Peter Humper giovedì ore 19,30 pass.

Borgorivo
reti: 2 Sellani, 1 Themirk
Vitiello, Palenga,Carloppi,Themirk,Grilli,Stocchi,' Chiappini' , Sellani.