Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 15 aprile 2011

Un Borgorivo in piena emergenza pareggia 3-3 col Bar Flaminio. Doppietta di Amanzi e rete di M.Morresi. Peccato solo per il risultato.

Terni,15/04/2011
Il Borgorivo è privo di tutti i centrocampisti,tranne Benedetti e schiera Manuel Morresi a sotto, il quale segna anche un gol. Di Amanzi le altre 2 reti, con tiri da fuori area,anzi anche da più lontano.
Da segnalare le assenze oltre che dei "noti" Pecorari e Stocchi,anche di Pecelli,Perni,Reali,A.Morresi,Menghini,Themirk,Grilli e Chiappini. Praticamente una squadra intera.
Pronti via e da una palla persa scaturisce un tiro da fuori che batte Vitiello, conla palla che schizza a causa della pioggia che è caduta ininterrottamente per tutta la gara insieme a un fastidiosissimo vento.
Ma il Borgorivo pareggia immediatamente grazie a MAnuel Morresi che si inserisce tra difensore e portiere, approfittando di un malinteso tra i due per siglare l'1 a 1.
Il borgorivo inizia ad attaccare con Sellani,Benedetti e Morresi che sfiorano il gol.
Ma da un contropiede c'è il 2 a 1 improvviso del Bar Flaminio.Ma Amanzi sale palla al piede e da lontano conclude e una leggera deviazione fa prendere alla palla la forza giusta per battere il portiere per il 2 a 2.
Lo stesso Amanzi vede il portiere fuori dai pali e lo supera con un bel tiro che si insacca sotto la traversa.
Poi da un tiro.cross di Sellani, Morresi per poco non sigla il 4-2 che chiuderebbe tutto.
Nella ripresa il Borgorivo ha diverse occasioni con Sellani il cui tiro viene respinto sulla riga, con Amanzi che sfiora il palo in 2 circostanze e con Benedetti su punizione. Poi è Morresi e anche Carloppi con due conclusioni. Ma il Bar Flaminio inaspettatamente giunge al 3 pari. Alla fine c'è tempo per altre occasioni per Benedetti,Morresi e Sellani,ma il portiere para sempre e permette di portare a casa un 3-3 che vale oro per il Bar Flaminio e che forse per quello visto in campo è un pò ingiusto per il Borgorivo.

Borgorivo
reti: 2 Amanzi, 1 M.Morresi
Vitiello,Palenga,Amanzi,Carloppi,Benedetti,M.Morresi,Sellani.