Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 4 febbraio 2011

Un ottimo Borgorivo disputa una grandissima partita e batte 2 -1 l'Unicalcio,scavalcandoli così in classifica. Reti di Reali e Carloppi. Morresi strepitoso.Ultima gara per Stocchi.

Terni 04/02/2010
Il Borgorivo disputa una grandissima partita con tutti i suoi giocatori che hanno corso e dato il massimo. Nel primo tempo abbiamo finalizzato al massimo le occasioni create e nel secondo abbiamo giocato di rimessa e sfiorando il gol in contropiede in più occasioni. Da segnalare l'immensa prova di Morresi con alcuni interventi strepitosi e Stocchi autore di una buona gara giunto probabilmente alla sua ultima presenza per questa stagione, a causa di motivi di "studio".
Pronti via e Stocchi si crea un'ottima occasione,ma il suo tiro viene parato in corner. Il borgorivo attacca e passa con Reali. Il tutto parte da una rimessa laterale battuta dallo stesso numero 21 del Borgorivo, su Sellani,il quale fa sponda di petto per Reali che di prima e da posizione angolata,trafigge il portiere per l'1 a 0.
Poco dopo tra una parata di Morresi e un' altra, c'è il raddoppio di Carloppi. Perni prova con un passaggio filtrante a servirlo dopo che ha fatto un bell'inserimento sulla fascia,ma il passaggio viene ribattuto di testa da un difensore,ma Sellani è lì e serve con un passaggio di prima Carloppi,il quale si aggiusta la palla e la mette nell'angolino della porta per il 2 a 0.
Poco dopo però da una mischia in area l'Unicalcio accorcia le distanze per il 2-1 che riapre tutto.
Finisce il primo tempo. Nella ripresa il Borgorivo sfiora il gol con Menghini e con Sellani,il cui tiro ravvicinato destinato in porta è deviato con una mano,anche se attaccata al corpo, ma l'arbitro non concede nulla.
L'Unicalcio ci prova ma Morresi si fa sempre trovare pronto. Nel frattempo Carloppi f aun' altra sovrapposizione,Sellani lo serve,ma viene chiuso conquistando un fallo da ottima posizione. Tira Perni ma non va.
NEi minuti finali viene concesso un lunghissimo recupero,addirittura 7 minuti(manco a volerli far pareggiare apposta...). Ma il Borgorivo resiste tra le moltissime parate di un super Morresi e sfiora il gol in contropiede con Menghini prima e Perni che prova un pallonetto per l'eurogol.
Finisce 2-1 e il Borgorivo sale a 9 scavalcando proprio l'Unicalcio e probabilmente agganciando il Crips al 13° posto. Ora sotto per l'ultima gara contro il Bullikino.

Borgorivo:
reti: 1 Reali, 1 Carloppi
Morresi,Pecorari,Palenga,Amanzi,Reali,Perni,Stocchi,Sellani.
A disp. Carloppi,Menghini.