Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 5 maggio 2011

Il Borgorivo disputa una buona partita,ma paga l'infortunio del proprio portiere. Finale 5-9 per il Belarducci Team,ma risultato bugiardo con diverse occasioni da gol salvate in extremis. Doppietta di Menghini, e reti di Sellani,Themirk e Benedetti.

Terni 05/05/2011
Il borgorivo disputa una buona gara, creando molto e subendo anche molto,ma poi l'infortunio del portiere,Vitiello,per una pallonata fortissima in pieno volto,costringe a far entrare in porta un giocatore a sotto.
PEccato perchè si era partiti subito forte con Sellani che sfiora prima il gol con un tiro a giro che esce di poco dopo un supremo assist di Benedetti, e poi lo stesso Sellani realizza su un preciso cross rasoterra di Perni.
Poi è Benedetti a servire con un cambio gioco l'inserimento di Menghini, il quale stoppa di coscia e al volo batte il portiere per il 2-0.
MA il borgorivo subisce poco dopo una grande giocata di Tozzi epr il 2-1.
Lo stesso Tozzi fa tutto da solo e serve un compagno per il 2-2.
Poi c'è anche il 3-2 per il Belarducci. Nel mezzo altre occasioni per PErni,Benedetti,Themirk,Sellani e Menghini e alcune belle parate di Vitiello. Si gioca da una porta all'altra ininterrottamente.
Poi Themirk sale palla al piede e con una bordata di esterno-collo batte il portiere per il 3 pari.
Ma prima della fine del primo tempo, c'è una gamba tesa su Themirk, l'arbitro non fischia,contropiede e 4-3 Belarducci.
Ripresa azione Menghini-Sellani-Menghini con cross di quest'ultimo e rete del 4 pari di Benedetti a pochi passi dalla rete.
Lo stesso Menghini poi fa un numero e da lontanissimo in palleggio tira e centra la traversa.La fortuna non ci assiste mai, soprattutto dopo, quando Benedetti spalle alla porta da posizione defilata, riesce a spedire la palla in porta col portiere superato,ma un difensore in scivolata evita il gol.
Soprattutto perchè il Belarducci sigla il 5-4 e poco dopo un tiro violentissimo, viene parato da Vitiello,ma loa palla gli schizza sul volto.
Lo stesso Vitiello prova a continuare ,ma è costretto a lasciare il campo e in porta ci va Palenga.
Praticamente la partita qui finisce col Belarducci che infierisce,ma il Borgorivo sfiora il gol in diverse occasioni e Menghini sigla anche il 5° gol direttamente su calcio d'inizio a centrocampo dopo una rete subita.
Finisce 9-5. PEccato perchè era una partita alla portata.

Borgorivo
reti: 2 Menghini, 1 Sellani, 1 Themirk, 1 Benedetti.
Vitiello,Amanzi,Palenga,Themirk,Perni,Menghini,Benedetti,Sellani.
A disp. Pecelli.