Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 25 maggio 2012

Il Borgorivo perde 6-4 contro Milano Scalo 82. Due reti per Stocchi,una per Comandini e una per Villano.La situazione dopo la penalizzazione di 10 punti per i ritiri delle altre squadre si complica.

Terni 25/05/2012
Il Borgorivo dopo aver subito l'ennesima e ingiusta penalizzazione dopo il ritiro del Crips, perde contro il Milano Scalo 82 nella partita che un mese fa hanno deciso di spostarci,su richiesta,per 'validi' motivi di salute da parte del Milano Scalo 82. alle 22.30 a San Valentino Sporting Club. Orario che purtroppo ha tagliato fuori dai giochi il giocatore migliore, Andrea Perni,autore di 49 reti e altri elementi fondamentali come Trappetti e Reali.
La partita era partita bene col Borgorivo che passa subito in vantaggio grazie a Stocchi che addomestica e segna l'1 a 0 con un tiro basso alla sinistra del portiere.
Poco dopo ci provano ancora Stocchi e Villano,il quale sfiora il gol a più riprese.
Ma inaspettato giunge il pari su corner in mischia del Milano Scalo82. Poco dopo però cìè un corner, Villano batte all'altezza della riga dell'area e trova Comandini pronto a insaccare in rete al volo il gol del 2 a 1.
Il borgorivo gioca bene e sembra gestire la gara,anche se Giovannelli deve compiere due miracoli per evitare il 2-2. Pareggio che poi arriva poi dopo un'azione di squadra conclusa in rete con un tiro millimetrico di piatto. Ma l'arbitro concede un minuto di recupero e il Borgorivo subisce il 3-2 in contropiede.
Nella ripresa si gioca esclusivamente nella metà campo del Milano Scalo, ma incredibilmente riusciranno a sfruttare al massimo le 4,5 occasioni create per vincere, mentre noi falliremo molte conclusioni che potevano cambiare la partita.
Infatti dopo molte conclusioni del Borgorivo con Villano,Carloppi,Perni, il Milano Scalo passa sul 4-2 con un tiro che entra a fil di palo dopo aver vinto due rimpalli. Milano Scalo che poi con una punizione deviata e corretta in rete in mischia, si porta sul 5-2. Nel frattempo il loro portiere si deve superare su Villano,Carloppi e Stocchi. Menghini sfiora il gol, gol che poi il Borgorivo segna con Villano che parte da centrocampo,salta due uomini e arrivato davanti al portiere insacca il 3-5.
Ma il Milano Scalo riattacca e Giovannelli deve superarsi, ma poco dopo sigla il 6-3 sempre dopo aver vinto un rimpallo. Non è finita perchè Menghini serve un assist d'oro a Stocchi che evita il portiere e sigla il 6-4 che chiude la gara.
PEccato perchè con un pò più di fortuna si poteva vincere. Ora siamo ancora in corsa,ma tutto dipende dai risultati degli altri e soprattutto bisogna cercare di fare 4 o 6 punti giovedi contro Hammers e domenica contro Ottica Antonelli.

Borgorivo
reti:2 Stocchi,1 Comandini,1 Villano.

Giovannelli
Comandini(Menghini)
Trappetti
Bernarducci
Stocchi(M.Carloppi)
M.Perni
Villano
Sellani