Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 3 dicembre 2010

Un buon Borgorivo gioca una bella partita ma cede 3-1 al Cat Centro Revisioni. Buona gara,decisa dalle ottime parate del portiere ospite.Squadra in crescita.

Terni 03/12/2010
Un buon Borgorivo disputa una buona gara schiacciando gli avversari nei primi 15 minuti e sfiorando il gol a più riprese. Ma poi viene punito da un gol alquanto fortunato e da due reti in contropiede.
Come detto si parte col Borgorivo che fa la partita e sfiora il gol a più riprese con Benedetti che sfiora il palo,Grilli che vede un difensore ospite immolarsi con latesta per salvare la rete( sarà poi costretto a uscire...),Sellani e Menghini.
Ci sono buone azioni e anche buone parate del portiere Mammuccari, che in estate era stato contattato per venire nel Borgorivo. Il gol sembra arrivare da un momento all'altro, ma dopo una punizione di Marrocolo deviata sulla traversa da Morresi c'è il vantaggio del Cat con un gol di tacco su un amischia con palla che passa tra le gambe di un difensore e finisce in rete per un vantaggio non molto meritato.
Il Borgorivo ci prova a più rirpese ancora con Menghini e Sellani, ma si sbilancia troppo e il Cat in contropiede lo punisce per il 2-0.
Ma poco prima della fine del 1 tempo Reali calcia una punizione deviata in rete da Sellani per l' 1-2 che riapre tutto.
Nella ripresa il Borgorivo ce la mette tutta per giungere al pareggio, ma il portiere ospite è strepistoso su Palenga,Menghini e Benedetti. Ci provano anche Stocchi e Sellani, ma il portiere si fa sempre trovar pronto.
Ma quando meno te l'aspetti, il Cat, che non ha mai impensierito Morresi nella ripresa, sfrutta un contropiede viziato però da un fallo su Grilli non fischiato e con una bella azione sigla il 3-1 finale. Menghini intanto ci riprova da centrocampo e il portiere deve deviare in corner.
Il Cat recrimina anche un rigore, che forse c'era ma che porta all'espulsione di un giocatore direttamente dalla panchina per proteste.
Finisce 3-1, peccato per cià che si è visto, soprattutto nei primi 15 minuti e nel secondo tempo. Si paga troppo ogni minimo errore commesso purtroppo.
Ora tra 2 settimane, la prossima è RIPOSO, ci attende il Finpiù Team( ex Dream Team).

Borgorivo
reti: Sellani
Morresi,Palenga,Carloppi,Grilli,Benedetti,Themirk,Menghini,Sellani.
A disp. Pecorari,Reali,Stocchi.