Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 16 aprile 2009

Borgorivo cade sotto i colpi dell'Asster nonostante l'illusione iniziale per la rimonta con la doppietta di Sellani.Il finale è 3-7.

Terni 16/04/09
Il Borgorivo non gioca una grande gara,ma regala la partita agli avversari,i quali on cinismo sfruttano tutti gli errori che puntualmente gli Amaranto commettono;e pensare che il borgorivo si era portato sul 2-1 rimontando lo svantaggio iniziale grazie ad una doppiett di Sellani su altrettante invenzioni di A.Perni,anche se sul secondo goal ci sono stati dei dubbi che hanno scaturito le ire dell'Asster.
Il borgorivo vista la squalifica di Stocchi si schiera con un inedito 2-3-1-1,con Ricci in porta,Palenga e Themirk dietro,M.Perni,Benedetti e Quintili a centrocampo e A.Perni dietro a Sellani.
Pronti via e A.Perni sfiora il gol da centrocampo,ma alla prima occasione l'Asster passa in vantaggio,a causa di un mal posizionamento della difesa e di un'uscita avventata di Ricci.
Ma il Borgorivo non ci sta e A.Perni prende palla sulla sinistra e serve in mezzo sul secodo palo Sellani,il quale in scivolata deposita il rete l'1-1.
Tempo di battere e da un calco d'angolo battuto corto sul primo palo,sempre Sellani interviene di tacco e un giocatore respinge la palla che ha si varcato la linea,ma non si sa se tutta,anche se lo stesso Sellani si dice convinto che sia entrata.Si scatenano le ire del portiere dell'Asster,il quale si lamenta dicendo all'arbitro che ha un figlio di una settimana,ma soprattutto scatena le proteste di tutti i suoi compagni.
Ma non c'è pace per il Borgorivo perchè la sfortuna è sempre dietro l'angolo e da un sross dalla destra,M.Perni si trova la palla carambolargli addosso e terminare la sua corsa in rete per uno sfortunato autogol.
Nel frattempo A.Perni ci riprova da centrocampo,ma un difensore si immola e come se non bastasse c'è un rigore,giusto,ma che in altre situazioni di gioco dubito sarebbe stato concesso,però accettiamo il colpo e andiamo sotto 3-2.
Intanto A.Perni batte e tira di sinistro con la palla che centra l'incrocio dei pali e esce fuori dal terreno di gioco con l'Asster ad appaludire la prodezza del fuoriclasse amaranto.
Il primo tempo si chiude 3-2,ma la ripresa c'è il 'solito' crollo del Borgorivo e si va fino al 6-2 con molti gol simili con PAlenga solo dietro,con una sfortunata deviazione di Ricci e con un contropiede da maestro.
Come se non bastasse ricci para fuori area,anche se non molto volontariamente,ma l'arbitro è per il rosso,ma sia i suoi compagni che gli avversari optano per convincerel'arbitro a tirar fori solo il giallo.
Si finisce con Quintili che batte il portiere in diagonale con una bella azione personale,ma ormai è tardi.
Negli spogliatoi si scatena un duello verbale tra Palenga e Quintili per alcune vedute diverse,anche se alla fine tutto torna alla normalità.
Alla fine il Borgorivo si ritrova con un pugno di mosche in mano,senza punti e con l'Ambiente Team che è andato a 14 per effetto della penalizzazione di Quelli dl Biscotto e pare sempre più lontano.Solo un miracolo potrebbe farceli scavalcare,ma bisogna vincere già dalla prossima,tra 2 settimane,proprio lo scontro diretto contro Ambiente Team.

Borgorivo
reti:2 Sellani, 1 Quintili
Ricci,Palenga,Themirk,M.Perni,Benedetti,A.Perni,Quintili,Sellani.
Ammoniti: Ricci.

martedì 14 aprile 2009

Quelli del Biscotto penalizzati di 6 punti(presi contro Greez Lee e Ambiente Team).Fine della nostra rincorsa all'Ambiente Team?Speriamo di no.

13/04/2009 - PENALIZZAZIONE QUELLI DEL BISCOTTO
Il C.O. nell'ambito di un operazione di controllo dei tesserati inseriti nelle varie squadre,ha individuato un irregolarità commessa dalla formazione Quelli del biscotto,che in deroga a quanto previsto dal provvedimento straordinario del 16/3/09 ,ha sostituito un giocatore non tesserato con uno TESSERATO (Mostarda David) presso la società sportiva GRIFO ATTIGLIANO militante nel campionato di PROMOZIONE GIRONE B.Certi della buona fede degli amici di QUELLI DEL BISCOTTO, che in tutti questi due anni di attività si sono SEMPRE contraddistinti per CORRETTEZZA ,LEALTà, SPORIVITà, ci vediamo comunque costretti a prendere i seguenti provvedimenti:
radiazione immediata senza possibilità di sostituzione del calciatore DAVID MOSTARDA;
sconfitta per 3-0 contro le squadre GREZ LEE e AMBIENTE TEAM da ultimo affrontate;
modificazione in tal senso della classifica.
ASS.SPORT.DIL "SOLDATINO ,KING, D'ARTAGNAN"

Forse è la fine dei giochi,con 7 punti da recuperare all'Ambiente Team(di cui 3 a tavolino indecenti presi con la Bomboneira,e questi ultimi 3 assegnati a sorpresa).quindi l'Ambiente Team in totale ha fatti 14 punti,di cui 8(3 con noi) giocando e 6 a tavolino.