Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 4 marzo 2010

Il Borgorivo rimonta lo svantaggio iniziale del Mediabet,ma alla fine cade per 4-2.Reti di Giovannelli e Sellani.La squadra stava riuscendo a ribaltare la gara come successo in passato,ma non ce l'ha fatta.

Terni 04/03/2010
Il Borgorivo riesce a rimontare lo svantaggio del primo tempo del Mediabet portandosi sul 2-1.Ma alla fine crolla per 4-2. Come accade ultimamente si è praticamente regalato il primo tempo,con la squadra che non è mai riuscita a rendersi seriamente pericolosa,tranne in qualche occasione con Chiappini e Benedetti. Da segnalare comunque le assenze di Grilli,Reali,Pecorari,Perni ol tre che degli infortunati A.Perni e Quintili. Praticamente molti elementi chiave. Il primo tempo si subisce molto,ma il Mediabet passa soltanto agli ultimi minuti sfruttando un pallone perso da un fallo laterale a favore dei gialloblu.Viene fatto un cross e un uomo loro libero da marcatura di testa la mette nell'angolino della porta.
Ripresa col Borgorivo che inizia ad attacacre e sfiorare il gol con Giovannelli,Chiappini e Benedetti.
Da corner pure si creano diverse situazione di panico nell'area del Mediabet,ma la fortuna non assiste i gialloblu oggi fino al momento in cui Giovannelli calcia una punizione dalla trequarti,c'è una deviazione e la palla si insacca in rete.
Poco dopo corner di Chiappini,Sellani in mischia d'esterno al volo anticipa tutti e insacca in rete il 2-1 che sembra dar coraggio alla squadra per centrare la vittoria.
Ma purtroppo non sarà così,perche dopo 5 minuti il Mediabet pareggia con un tiro da fuori area senza che nessuno tentasse di contrastarlo; poco dopo in mischia c'è anche il 3-2. E alla fine anche il quarto gol dopo una mischia caotica in area.
Ora sotto mercoledì col Mojito per la partita più difficile di questo torneo. Speriamo da rifarci e giocarcela come facemvamo in campionato contro le squadre più forti di noi.

Borgorivo
reti: Giovannelli,Sellani
Palermi,Pecelli,Stocchi,Palenga,Giovannelli,Benedetti,Chiappini,Sellani.
Ammoniti: Chiappini.