Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 14 novembre 2008

Sellani e Stocchi non bastano,Borgorivo sfortunato si arrende 3-2 al Boca Senior.

Terni-14/11/08

Un ottimo Borgorivo viene sconfitto immeritatamente per 3-2 dal Boca Senior,squadra che prima di ieri aveva raccolti 7 punti in 3 gare e occupava il terzo osto in classifica.
Il Borgorivo ha fatta la sua gara, schierandosi nella prima frazione di gioco con il 3-1-3, schema che ha creato diverse occasioni,dove il Boca si è salvato solo grazie agli interventi prodigiosi di un ottimo Merendoni,un portiere che fa veramente la differenza.
Il Borgorivo parte subito forte,concedendo poco agli avversari,i quali sono costretti a rinchiudersi nella propria metà campo;grazie a delle belle combinazioni del finalmente disponibile Pasqualex, in coppia con Quintili e dietro a Sellani,hanno dato spettacolo,ed infatti Merendoni si è dovuto superare in un paio di occasioni su Quintili e una su Pasqualex.
Lo stesso Quintili per due volte non riesce a concretizzare 2 belle combinazioni,la prima con Pasqualex e la seconda con Sellani,e così il Boca prende fiducia e comincia ad affacciarsi dalle parti di Vitiello,il quale si fa trovare subito pronto a respingere le conclusioni.
Ma intorno al 18esimo arriva il meritato gol del Borgorivo,grazie ad un passaggio filtrante di Perni(ottima la sua prova) per Sellani,il quale tra i 2 difensori riesce a piazzare da fuori area,un tiro basso angolatissimo,sul quale Merendoni nulla può.Si tratta del suo terzo gol in 4 gare disputate finora.
E' il vantaggio della squadra di casa,ma come ogni volta accade dopo essere passati in vantaggio,anche questa volta il pareggio avviene pochi istanti prima della fine del 1 tempo,grazie ad una conclusione da fuori con Vitiello che coperto non riesce a respingere in tempo.
A fine primo tempo c'è un pò di confusione sui cambi da fare e alla fine escono per scelta propria(e per questo li dobbiamo ringraziare,sia per l'ottima prova offerta che per la bontà dimostrata,facendogli disputare entrambi i tempi del prossimo match contro il NewTeam)Massarelli e Perni,facendo così entrare Mariotti e Reali.
L'inizio è subito promettente ed infatti si sfiora subito il 2-1 con Quintili grazie ad un'ottima apertura di esterno di Sellani,sul quale Merendoni è superlativo,ma soprattutto con Pasqualex ottimamente lanciato a rete che supera Merendoni con un pallonetto,ma il suo tiro nonostante meriterebbe miglior sorte,termina sull'incrocio dei pali e poi termina la sua corsa fuori.
Il Boca comincia aprendere le chiavi del gioco in mano,ma proprio nel momento di massima sofferenza c'è l'eurogol di Stocchi con un tiro sulla trequarti campo con palla a scendere che entra sotto il sette della porta difesa dall'incolpevole e anche sorpreso Merendoni.Per Stocchi invece si tratta del suo secondo gol stagionale.
Sembra fatta,il Boca prova a reagire confusionatamente e il Borgorivo sembra resistere,ma a 6 minuti alla fine arriva la beffa del pareggio grazie ad una percussione sulla fascia con palla in mezzo e appoggio facile in rete.
Intanto un'ottima parata del solito Merendoni,nega a Sellani la doppietta,dopo un regalo della difesa vicino il corner destro.
Da segnalare anche un avversario che colpisce con una gomitata Reali all'occhio,il quale ha una reazione degna di Gianni Matticari e va subito a farsi rispettare.
Intanto il Borgorivo è stordito dall'inaspettato pareggio e verso gli ultimi minuti capitola nuovamente con un gol fotocopia del precedente.
E' la fine,immeritatamente il Borgorivo non riesce a portare a casa punti nemmeno questa volta,nonostante aver meritato di perdere solo 1 delle 4 sconfitte accumulate finora.
Si è visto un ottimo Borgorivo che ha messo sotto un avversario molto piu' quotato di loro,salvato solo dall'ottima prova di Merendoni,una garanzia.
La squadra comincia ad avere un'ossatura il 3-1-3 nel 1 tempo ha funzionato alla perfezione,grazie anche alla buona prova di massarelli, Pacciani,Perni e soprattutto Stocchi,a detta di molti spettatori,il migliore in campo ieri.
Si proseguirà con questo modulo e con questi uomini,chi ieri non c'era difficilmente rientrerà in gruppo,fermo restando che chi non si allena,di conseguenza non gioca.Uno degli organizzatori ci ha definiti come la Reggina,bè di solito la Reggina nel girone di ritorno si salva sempre..speriamo bene..
Ora però bisogna assolutamente vincere col NewTeam..squadra credo alla nostra portata.

Reti:Sellani,Stocchi
Vitiello,Pacciani,Massarelli(Mariotti),Stocchi,Perni(Reali),De Lise,Quintili,Sellani.
a disp.Ricci

mercoledì 12 novembre 2008

Borgorivo-Boca Senior

Stavolta a giocare vengono:
1-chi ha voglia di vincere
2-chi si è allenato

ore 20 alla passpartout.
Vediamo da essere seri per una volta........

dimenticavo..abbiamo bisogno del nostro pubblico che ci sostiene e ci incita a dare il meglio di noi..non mancate..siete il nono uomo(anzi donna) in campo...

IL MERCOLEDI' SUL CORRIERE...

Corriere dell'Umbria
Comunichiamo a tutti i partecipanti che il Corriere dell'Umbria farà uscire tutti i Mercoledì l'articolo inerente alla "CalciottoCup" con classifiche, foto e aggiornamenti!